Come rimuovere la malta dai muri dopo aver rimosso le piastrelle

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Rimuovere le piastrelle
Video: Rimuovere le piastrelle

Contenuto

La maggior parte delle pareti piastrellate si trovano tipicamente nei bagni. Una volta rimossa la piastrella, il passaggio successivo è rimuovere la malta e la resina rimanenti. Questo compito è diventato molto semplice, ma provoca ancora molta polvere. Con gli strumenti giusti, puoi pulire la malta e la resina dal muro in meno di un giorno.

Rimozione della malta

Passo 1

Indossa gli occhiali di sicurezza. Quando si lavora con strumenti meccanici, è sempre importante utilizzarli. Ciò impedirà alle particelle di proiettarsi negli occhi. Indossare la mascherina antipolvere e le ginocchiere. Posiziona un panno sotto l'area su cui lavorerai. Copri i controsoffitti e il resto del pavimento con il panno rimanente.

Passo 2

Inserisci lo scalpello nel martello perforatore. Impostalo per funzionare solo nella posizione del martello. Ci sono tre configurazioni nell'attrezzatura: perforazione, martellatura o perforazione e martellatura allo stesso tempo. Nell'impostazione del martello, il martello perforatore spingerà e tirerà con forza lo scalpello.


Passaggio 3

Tenere il martello a circa 45 gradi. Ciò consentirà allo scalpello di raggiungere la malta e la resina che si attaccano alla piastrella sul muro. Posizionando il martello a questo angolo si evita anche di creare buchi profondi nel muro. Premere il pulsante per accendere il martello. Alcuni trapani a percussione hanno anche la funzione di bloccare il pulsante di accensione in una determinata posizione. Per utilizzare questa funzione, tenere premuto il pulsante di accensione e premere contemporaneamente il pulsante di blocco. Il movimento del martello perforatore rimuoverà la malta e la resina dal muro.

Passaggio 4

Usa la levigatrice e il nastro adesivo per rimuovere i piccoli pezzi di malta e resina rimanenti. Posiziona un pezzo di nastro di tela nella levigatrice e tienilo in posizione. Carteggiare tutte le punte rimanenti che il martello non è stato in grado di rimuovere. Cambia i nastri ogni tanto. Non è necessario applicare troppa forza con la levigatrice, lo schermo farà il lavoro per te.

Passaggio 5

Usa l'aspirapolvere per pulire rapidamente tutte le aree polverose. Sono diversi gli accessori acquistabili per raggiungere tutte le zone. Il miglior accessorio per le pareti è il pennello. Non causerà danni perché le setole sono relativamente morbide.


Un'e-mail che richiede l'apertura di un lavoro con una lettera di accompagnamento ufficiale e un curriculum riflettono la competenza, la profeionalità e l'eperienza del candidato. Poi...

Infezione di nematodi nei cani

Randy Alexander

Gennaio 2025

I nematodi canini ono paraiti che peo infettano cani e cuccioli, che poono cauare gravi complicazioni e non vengono trattati immediatamente. È importante apere come identificare queta infezione e...

Articoli Interessanti