Contenuto
- Chuck con la chiave
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Mandrino senza chiave
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Tutti i trapani a mano cordless Black & Decker utilizzano un sistema di mandrino a sgancio rapido per tenere i trapani. La maggior parte dei Black & Decker cablati utilizza una chiave che avvolge le scanalature sul mandrino. Ovviamente, con un modello che utilizza una chiave e l'altro no, il processo di rimozione di un trapano Black & Decker è completamente diverso per ciascuno.
Chuck con la chiave
Passo 1
Individua la chiave attaccata al filo del tuo trapano Black & Decker. La punta della chiave ha un pulsante circondato da denti di ingranaggio. L'estremità della chiave, che è nera, è collegata al filo e ha una barra di metallo che crea una T, chiamata chiave.
Passo 2
Individua il foro rotondo sul lato del mandrino. Il foro può trovarsi su entrambi i lati del mandrino, poiché gira intorno ad esso quando si accende la punta. Il foro si trova davanti ai denti dell'ingranaggio sul mandrino.
Passaggio 3
Posizionare il pulsante della chiave nel foro del mandrino e innestare i denti dell'ingranaggio chiave con i denti dell'ingranaggio del mandrino.
Passaggio 4
Ruotare la chiave in senso antiorario con una mano mentre si tiene saldamente il trapano con l'altra mano. Questo distanzierà il mandrino e potrai rimuovere la punta.
Mandrino senza chiave
Passo 1
Individua l'interruttore direzionale appena sopra il grilletto del trapano a mano e posizionalo a sinistra.
Passo 2
Tenere saldamente il trapano in una mano e serrare il manicotto nero sul mandrino con l'altra. Il mandrino tiene il trapano.
Passaggio 3
Premere il grilletto sul trapano e rilasciarlo rapidamente. Ripetere questa operazione per dare al trapano avvitatore a batteria diverse raffiche di potenza. Tieni la manica del mandrino mentre lo fai. Fermati quando inizia ad aprirsi. Se premi di nuovo il grilletto, rischi di aprire l'intero mandrino e il trapano volerà via.