Come rimuovere le zecche dai capelli

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"
Video: Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"

Contenuto

Il segno di spunta è presente in una varietà di piante. Una volta asciutti, si attaccano a capelli, capelli e vestiti. Se non vengono prontamente rimossi dai peli degli animali, possono formare nodi e grovigli, che alla fine dovranno essere tagliati o tagliati dal mantello. Puoi rimuovere gli insetti in innumerevoli modi, ma qualunque cosa tu scelga, avrai bisogno di pazienza.

Passo 1

Evita di fare il bagno al tuo cane prima di rimuovere le zecche, poiché l'acqua diminuirà l'area di contatto intorno ai semi e renderà il processo più difficile.

Passo 2

Indossa guanti da giardino e rimuovi i semi dalla pelliccia con le dita. Arrotolarli delicatamente tra le dita per staccarli dai peli e facilitarne la rimozione.

Passaggio 3

Applicare un cucchiaio di olio d'oliva alla base del nodo e srotolare i capelli. L'olio aiuterà ad allentare il groviglio mentre lo allenti con le dita.


Passaggio 4

Pettina i nodi rimanenti con un pettine sottile. Inizia dalla base del nodo e tiralo lentamente, fermandoti quando incontri resistenza e ricominciando finché non riesci a rimuovere tutte le zecche.

Passaggio 5

Taglia i nodi molto difficili con delle inutili forbici. Tagliare alla base dei capelli, facendo attenzione a non tagliare accidentalmente la pelle.

Passaggio 6

Non aver fretta di rimuovere i nodi e ricompensa il tuo cane con dolcetti e complimenti, in modo che l'esperienza sia positiva. Se i nodi sono troppo seri, concedi delle pause per te e il tuo animale domestico.

Pericoli di macinazione dell'acciaio

Lewis Jackson

Luglio 2024

La rettifica è un proceo peo eeguito durante la riparazione o la produzione di acciaio e altri oggetti metallici. Le merigliatrici meccaniche funzionano molto più facilmente dei metodi manua...

Fare i ucchi è un modo popolare per ottenere i nutrienti dalla frutta e verdura enza dover maticare o avere i piatti pieni di gambi fibroi. Gli premiagrumi ono coì chiamati perché imita...

Consigliato