Come rimuovere la cera dalle gambe

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
COME TOGLIERE LA CERA DALLE GAMBE DOPO LA DEPILAZIONE
Video: COME TOGLIERE LA CERA DALLE GAMBE DOPO LA DEPILAZIONE

Contenuto

Cerchiare le gambe con la cera può essere un compito difficile, per non dire appiccicoso. Ma farlo da solo, invece di andare in un salone di bellezza, consente di risparmiare un sacco di tempo e denaro. La corretta applicazione della cera è essenziale per facilitare la rimozione, evitando il dolore e la confusione. L'utilizzo di movimenti fluidi e veloci senza esitazione è fondamentale in questo processo. La cera in eccesso può essere rimossa dalla pelle con olio per bambini o vaselina. Applicare il gel di lumaca dopo l'epilazione riduce il dolore e l'arrossamento.


indicazioni

Olio per bambini, vaselina e aloe vera aiutano a rimuovere la cera nelle gambe (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Cospargere leggermente le gambe con talco prima di iniziare a garantire una migliore adesione della cera ai capelli. Questo significa anche una rimozione più efficace della cera.

  2. Applicare la cera nella direzione della crescita del filato. Lavora con piccole aree e applica strati omogenei e sottili di cera.

  3. Applicare una sottile striscia di mussola sulla cera per rimuoverla. Lascia un po 'di mussola rimasta all'estremità della striscia, come una patta. Liscia la striscia nella direzione della crescita dei peli con la mano. Premere con decisione per assicurare una buona adesione della cera ai fili. Lasciare raffreddare leggermente la cera controllando la temperatura attraverso la striscia di mussola con la mano.


  4. Afferrare saldamente la linguetta sulla cinghia. Allunga la pelle con l'altra mano. Rimuovere la striscia di mussola con un movimento rapido e fluido. Non tirare la striscia, ma vicino alla pelle.

  5. Premere il nastro sulla pelle ancora un paio di volte e sollevarlo per rimuovere eventuali residui di cera. Fai pressione per alleviare il dolore.

  6. Usa un panno pulito con un po 'di olio per bambini per massaggiare la pelle, allentando i pezzi di cera rimasti. Deve indurirsi e sfaldarsi. Un'altra opzione è quella di utilizzare la vaselina allo stesso modo.

  7. Applicare il gel antiscivolo alle gambe per ridurre il rossore e lenire.

suggerimenti

  • La cera dovrebbe essere calda e non calda. Cerca sempre un po 'sulla tua mano prima di applicare un'intera band. Assunzione di due aspirina o ibuprofene circa un'ora prima dell'epilazione aiuta a ridurre il dolore.

Cosa ti serve

  • Strisce di mussola
  • Spatola di legno
  • talco
  • Olio per bambini o vaselina
  • salvietta
  • Gel di lumaca

La creazione di un rapporto finanziario della chiea può fare la differenza tra conti equilibrati e problemi finanziari. Molte chiee operano con vari tipi di fondi. Queti fondi vanno dall'uo i...

Traformare la aponetta in apone liquido è un proceo facile. Di olito, quando le aponette ono troppo piccole da uare, i rompono facilmente e vengono gettate via. C'è un modo per utilizzar...

Ti Consigliamo Di Vedere