Come rimuovere la cacca di cane dalla suola delle tue scarpe da ginnastica

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come pulire le scarpe dalla cacca del cane: i metodi migliori
Video: Come pulire le scarpe dalla cacca del cane: i metodi migliori

Contenuto

Non importa quanto tu sia attento, ad un certo punto calpesterai un prodotto puzzolente del tuo cane. Calpestare la cacca con le scarpe con la suola piatta è già abbastanza brutto, ma quando indossi scarpe da ginnastica sembra che l'odore penetri nelle pieghe e nei bastoncini. Liberarsi del tuo cucciolo non è un'opzione per curare l'odore! Impara come rimuovere l'odore dalle tue scarpe da ginnastica per preservare la tua pazienza, le tue scarpe e il tuo rapporto con il tuo cane.

Passo 1

Rimuovi tutti i residui solidi dalle suole delle scarpe. Se ci sono dei detriti tra le pieghe, metti le scarpe in una ciotola di acqua fredda fino all'altezza della parte superiore delle suole, finché lo sgabello non è liscio. Utilizzare una spatola per rimuovere i residui, pulendoli con carta assorbente. Al termine, lavare le suole in acqua corrente fredda, per garantire che tutte le particelle nascoste nelle pieghe vengano rimosse.


Passo 2

Metti le scarpe in lavatrice. Selezionare il ciclo "prelavaggio" o "salsa". Riempi la macchina con acqua fredda, detersivo e candeggina per tessuti colorati e lasciala in ammollo.

Passaggio 3

Nel ciclo di lavaggio, utilizzare detersivo in polvere e un disinfettante enzimatico, che ucciderà le proteine ​​che alimentano i batteri che causano il cattivo odore. Metti l'ammorbidente durante il ciclo di risciacquo per mascherare l'odore persistente.

Passaggio 4

Ripeti se necessario per eliminare la puzza.

Crea una pallina antitre colorata, divertente e fatta in caa in cinque emplici paaggi, utilizzando olo palloncini e rio.Le palle antitre hanno in genere le dimenioni del palmo della mano e vengono uti...

Lev Vygotky è nato nel 1896 e ha tudiato legge all'Univerità di Moca. All'inizio del 1924, iniziò a lavorare nel campo della picologia evolutiva, dell'educazione e della pic...

Affascinante