Come rimuovere l'odore di formaldeide dai mobili

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere l'odore di formaldeide dai mobili - Vita
Come rimuovere l'odore di formaldeide dai mobili - Vita

Contenuto

Il degassamento si verifica quando le sostanze chimiche utilizzate nella produzione di mobili vengono rilasciate nell'aria. Questi gas possono odorare di formaldeide e causare nausea, affaticamento e mal di testa. L'odore di formaldeide occupa rapidamente l'aria e può durare per intere settimane. Cercare di rimuovere questi composti organici volatili con detergenti chimici può fare più male che bene. Scegli invece ingredienti naturali che eliminano l'odore di formaldeide dai mobili.

Passo 1

Posiziona i mobili fuori casa per diversi giorni. Ciò consentirà ai gas di uscire dai mobili senza lasciare l'odore di formaldeide in casa. Un'altra opzione è aprire le finestre e accendere i ventilatori in casa.

Passo 2

Copri il rivestimento con uno strato sottile di bicarbonato di sodio. Utilizzare una spazzola a setole morbide per strofinare il bicarbonato sulle fibre del tessuto e lasciarlo in posa fino al giorno successivo.


Passaggio 3

Inserire il beccuccio della spazzola nell'aspirapolvere e rimuovere eventuali tracce di bicarbonato di sodio dal rivestimento.

Passaggio 4

Su qualsiasi mobile in truciolare, applicare un sottile strato di sigillante con un pennello. Ciò manterrà il cattivo odore bloccato all'interno del mobile, impedendogli di diffondersi nell'aria. Lascia che i mobili si asciughino naturalmente per diverse ore.

Non gettare un buon paio di jean olo perché u di ei è caduta della vernice bianca. Fortunatamente, il cotone reitente utilizzato per realizzare i jean è generalmente in grado di reitere...

La rimozione di una tenda Hunter Dougla è necearia quando è neceario otituirla o ripararla. i appendono tramite taffe di upporto avvitate al muro, che poono eere rimoe con un cacciavite in c...

Sovietico