Come rimuovere i punti neri usando la cera depilatoria

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
ELIMINARE I PUNTI NERI CON LA CERETTA??? 😱 Esperimento! | Le Ricette di Jennifer
Video: ELIMINARE I PUNTI NERI CON LA CERETTA??? 😱 Esperimento! | Le Ricette di Jennifer

Contenuto

Il termine medico per i punti neri è un comedone aperto, all'interno della classificazione dell'acne vulgaris. È spesso una macchia gialla o nera in un poro allargato. Il chiodo di garofano è costituito da sego e cheratina, che si scurisce solo se ossidato. I punti neri sono un problema della pelle comune in tutte le fasce d'età, ma adolescenti e giovani adulti sono più suscettibili a loro. Esistono diversi modi per rimuovere i punti neri dal viso.

Passo 1

Lavare le zone colpite. Usa un sapone delicato per lavare le zone da radere. Questo rimuove lo sporco, che impedisce alla cera di attaccarsi alla pelle.

Passo 2

Spruzza il viso. Riempi il lavandino con acqua bollente e tieni la testa a circa 15 cm dall'acqua. Questo aprirà i pori e faciliterà l'estrazione dei punti neri. Per un effetto migliore, coprire la testa e il lavandino con un unico asciugamano per creare una tenda a vapore e penetrare ulteriormente nei pori.


Passaggio 3

Riscalda la cera. Leggi le istruzioni per determinare come riscaldarlo. La maggior parte delle cere può essere riscaldata nel microonde, ma alcune richiedono che siano riscaldate attraverso una fonte di calore come le candele o in una stufa. Per facilità d'uso, leggi le etichette prima di acquistare la cera e acquistane una adatta al microonde.

Passaggio 4

Applicare la cera riscaldata sulle regioni colpite. La maggior parte delle volte, la cera viene fornita con un applicatore. Altrimenti, usa un bastoncino per ghiacciolo pulito. Questi sono in vendita nella sezione artigianale del negozio. Crea piccole regioni alla volta, stendendo la cera in un'unica applicazione.

Passaggio 5

Premere la striscia di carta. Strofina la striscia, esercitando una pressione sulle aree con la cera. Strofina nella stessa direzione dell'applicazione della cera. Ci vuole circa un minuto perché la cera si raffreddi.

Passaggio 6

Tira la striscia. Fai un respiro profondo e prendi un'estremità della striscia di carta. Tirare rapidamente la cinghia verso l'alto e con forza.

Passaggio 7

Applica una lozione lenitiva. Naturalmente, assicurati che la lozione utilizzata non ostruisca i pori. Idratanti come Cetaphil sono raccomandati dai dermatologi e idratano senza causare l'acne.


e parli una lingua divera dal portoghee o un opite che non parla inglee uando il tuo computer, puoi comunque utilizzare e comprendere Internet Explorer.Queto brower ha la capacità di tradurre in ...

La frequenza del battito cardiaco può influire in modo drammatico u di te. e ha un ritmo molto veloce, molto lento o anormale, potreti provare affaticamento, ania, vertigini, mancanza di repiro, ...

Guadagnando Popolarità