Come rimuovere lo smalto dalle scarpe scamosciate

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come pulire una scarpa in pelle scamosciata
Video: Come pulire una scarpa in pelle scamosciata

Contenuto

Lo smalto per unghie è una di quelle sostanze che richiedono molta cura nella sua manipolazione, poiché può macchiare qualsiasi cosa tocchi. Se hai preso le scarpe scamosciate con uno smalto fresco o l'hai versato involontariamente, potrebbe sembrare un disastro. La pulizia della pelle scamosciata è diversa dalla pulizia di altri materiali. Poiché è un materiale che non tollera molta umidità, l'uso di prodotti liquidi per la pulizia è fuori discussione. Anche se sembra essere qualcosa di impossibile da risolvere, in realtà non lo è. La rimozione dello smalto sulle scarpe scamosciate può essere eseguita con poco sforzo.

Rimozione dello smalto umido

Passo 1

Strofinare delicatamente l'area con carta assorbente per rimuovere quanto più smalto possibile. Evita di trascinare, in modo che la macchia non aumenti.

Passo 2

Aggiungi un sapone delicato in acqua tiepida per creare una miscela saponosa. Mescola l'acqua per fare le bolle. Sono le bolle che userete, non l'acqua.


Passaggio 3

Pulisci le bolle con una spugna o un panno pulito e strofina delicatamente l'area. Il trascinamento può aumentare la macchia, quindi passa il materiale nello stesso punto. Continua questa procedura finché lo smalto non si stacca.

Passaggio 4

Lascia le scarpe in un luogo asciutto e non troppo caldo finché l'umidità non sarà scomparsa.

Passaggio 5

Strofina nuovamente il camoscio con una spazzola per camoscio.

Rimuovere lo smalto secco

Passo 1

Raschiare quanto più smalto secco possibile con un raschietto di plastica o un coltello asciutto. Usare qualcosa di affilato può danneggiare il camoscio.

Passo 2

Strofina delicatamente l'area con una gomma da cancellare per rimuovere la macchia o il più possibile.

Passaggio 3

Strofina delicatamente l'area con una lima per unghie per rimuovere ciò che resta della macchia. Se non funziona, passa alla carta fine e prova a rimuovere la macchia con attenzione.

Passaggio 4

Strofina l'area con una spazzola di camoscio per ripristinarla.


Gonfiore al gomito senza dolore

Randy Alexander

Novembre 2024

I gomiti ono etremamente vulnerabili alle leioni croniche, come il "gomito del tennita" o il "golf", oltre alla borite. Di olito il gomito o il gomito del tennita è accompagna...

Come scrivere la valutazione di un collega

Randy Alexander

Novembre 2024

Chiedere ai dipendenti di valutari a vicenda offre ai datori di lavoro un divero punto di vita ul lavoro degli altri. È particolarmente importante quando devi lavorare come una quadra. Queto item...

Seleziona Amministrazione