Contenuto
La schiuma espansiva è composta da una miscela di sostanze chimiche per creare una reazione che forma la schiuma. Viene utilizzato per riempire buchi e crepe nei materiali, come il cemento, e ha anche una qualità adesiva, che aiuta a legarsi con il cemento e altri materiali con cui viene a contatto, come la pelle. Rimuovere questa schiuma dalla pelle richiede tempo e impegno, ma è possibile.
Passo 1
Utilizzare un panno asciutto per rimuovere la schiuma dalla pelle immediatamente dopo che è entrata in contatto con la superficie della pelle. Rimuovere il più possibile, rapidamente. Più tempo ci vorrà per pulirlo, più difficile sarà rimuoverlo.
Passo 2
Immergere il panno in un solvente delicato, come l'acetone, e pulire la pelle che è venuta a contatto con la schiuma. A questo scopo possono essere utilizzati anche altri solventi delicati.
Passaggio 3
Lavare più volte l'area con acqua e sapone. È meglio immergere a lungo la pelle nella vasca da bagno o nella doccia e strofinare l'area con sapone; questo aiuterà ad allentare la schiuma dalla pelle.