Come rimuovere una spina o una spina di cactus usando la colla bianca

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Novembre 2024
Anonim
MASTICE CICATRIZZANTE PER POTATURE
Video: MASTICE CICATRIZZANTE PER POTATURE

Contenuto

Le punte sottili e le spine di cactus possono essere difficili da rimuovere. A volte non riesci nemmeno a vedere le piccole punte o le spine dei cactus, figuriamoci rimuoverle con una pinzetta. La colla bianca funziona bene per rimuovere spine di cactus minuscole e dolorose. Spesso, quando si rimuovono le spine del barbiglio o del cactus con una pinzetta e un ago da cucito, il risultato ottenuto è l'approfondimento dell'oggetto nella pelle. Quindi, prima di tutto, prova a provare il metodo suggerito. Per ottenere i migliori risultati, il barbiglio o la spina del cactus devono essere il più esposti possibile.

Provalo

Passo 1

Prova questo metodo prima di decidere di muoverti e colpire dove pensi che ci sia una piccola scheggia o una spina di cactus appena visibile. Spesso, quando si tenta di rimuovere, di solito l'oggetto affonda più in profondità nella pelle. Se vuoi ottenere un risultato migliore, dovrai fare in modo che la minuscola spina o scheggia rimanga sopra la superficie della pelle.


Passo 2

Mescola bene la colla bianca. Qualsiasi altra colla scolastica funzionerà anche per questo metodo di rimozione.

Passaggio 3

Versa mezzo cucchiaino di colla sulla mano o sul dito nel punto in cui è alloggiato il barbiglio o la spina di cactus. Con l'altra mano, usa una o due dita per stendere un sottile strato di colla sulla zona interessata. Distribuisci circa 2 cm intorno all'area in cui pensi si trovi il corpo indesiderato.

Passaggio 4

Usa della carta assorbente o della carta velina per rimuovere la colla in eccesso dal palmo della mano. Fai attenzione a non rimuovere la colla dalla parte del dito ferito o dal punto in cui si trova la colla intorno alla scheggia.

Passaggio 5

Lascia asciugare la colla per cinque minuti, ripetendo i passaggi 3 e 4 per posizionare un altro strato sottile sullo stesso punto. Due strati di colla facilitano la rimozione.


Passaggio 6

Sbucciare delicatamente la colla dopo che il secondo strato di colla si è asciugato. Se sei fortunato, i detriti rimarranno attaccati allo strato di colla e usciranno dalla pelle. Quando c'è più di una spina, è necessaria una seconda colla per catturarle e rimuoverle tutte.

Passaggio 7

Lavare l'area con sapone antibatterico per limitare le possibilità di infezione.

Passaggio 8

Asciugare l'area con carta assorbente pulita e applicare un unguento antibatterico e coprire per un paio di giorni per favorire la guarigione e prevenire l'infezione.

Passaggio 9

Osserva la posizione della colonna vertebrale del cactus per vedere se ci sono segni di infezione, come arrossamento, gonfiore o dolore.

I principali ga nell'aria che repiriamo ono l'azoto e l'oigeno. I due ga più piccoli ono l'anidride carbonica e l'argon. L'atmofera contiene anche vapore acqueo, che varia...

Lanciato nel 2009, il Neckline limmer offre ai conumatori un metodo non chirurgico per ridurre il rilaamento della pelle e delle macelle lungo il collo e la macella. viluppato dal fiioterapita Paul Yo...

Interessante