Come rimuovere la ruggine dalle griglie del barbecue

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come pulire le griglie del BBQ - lorenzorizzieri.it
Video: Come pulire le griglie del BBQ - lorenzorizzieri.it

Contenuto

Le griglie da esterno si arrugginiscono facilmente, soprattutto in inverno, quando non vengono utilizzate tanto. La ruggine può coprire la struttura o le grate, se sono in metallo. È molto importante pulire le parti interessate, per evitare che la corrosione si diffonda. Il recupero delle parti ossidate del barbecue comporta la rimozione di quanta più ruggine possibile e la riparazione della superficie metallica, prevenendo eventi futuri.

Pulizia della ruggine all'interno

Passo 1

Rimuovere il supporto interno dalla griglia sollevandolo.

Passo 2

Strofina la parte anteriore e posteriore del supporto con una spazzola metallica, soprattutto le zone arrugginite.

Passaggio 3

Lavare l'intera superficie del supporto con acqua e sapone. Strofinare ancora con la spazzola metallica, per eliminare eventuali tracce di ruggine.


Passaggio 4

Lavare accuratamente il supporto con acqua pulita per rimuovere i residui di sapone. Asciugalo con un panno privo di lanugine per eliminare l'umidità.

Passaggio 5

Spruzzare olio su tutta la superficie e lasciare asciugare.

Pulizia della ruggine all'esterno

Passo 1

Premere un pezzo di lana d'acciaio contro la macchia di ruggine nelle aperture della griglia e strofinare l'area arrugginita con un movimento circolare per rimuovere la maggior parte della corrosione.

Passo 2

Metti un cucchiaio di prodotto per rimuovere la ruggine su un panno e passalo sull'area arrugginita della griglia. Il prodotto è disponibile nei negozi di forniture per l'edilizia e sigilla la ruggine, prevenendone la diffusione.

Passaggio 3

Lascia che il solvente si asciughi completamente, fino a quando la consistenza oleosa è persa. Se lo desideri e se trovi una tonalità uguale al resto della griglia, applica una vernice resistente al calore sulla zona interessata.

Passaggio 4

Lasciare asciugare la vernice per 24 ore prima di utilizzare la griglia.


I migliori bob termici

Randy Alexander

Maggio 2024

Potreti eere orpreo di apere che non tutti i pei termici ono fatti allo teo modo. I migliori, che laciano i capelli ani, lucenti e incorporati dipendono dal tipo di capelli. Le bob termiche che funzio...

La feta del papà viene celebrata ogni anno la econda domenica di agoto. Queta feta commemora la paternità e onora l'importanza del ruolo del padre nella vita dei bambini. Invece di compr...

Assicurati Di Leggere