Come rimuovere la ruggine dalle griglie del barbecue

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Come pulire le griglie del BBQ - lorenzorizzieri.it
Video: Come pulire le griglie del BBQ - lorenzorizzieri.it

Contenuto

Le griglie da esterno si arrugginiscono facilmente, soprattutto in inverno, quando non vengono utilizzate tanto. La ruggine può coprire la struttura o le grate, se sono in metallo. È molto importante pulire le parti interessate, per evitare che la corrosione si diffonda. Il recupero delle parti ossidate del barbecue comporta la rimozione di quanta più ruggine possibile e la riparazione della superficie metallica, prevenendo eventi futuri.

Pulizia della ruggine all'interno

Passo 1

Rimuovere il supporto interno dalla griglia sollevandolo.

Passo 2

Strofina la parte anteriore e posteriore del supporto con una spazzola metallica, soprattutto le zone arrugginite.

Passaggio 3

Lavare l'intera superficie del supporto con acqua e sapone. Strofinare ancora con la spazzola metallica, per eliminare eventuali tracce di ruggine.


Passaggio 4

Lavare accuratamente il supporto con acqua pulita per rimuovere i residui di sapone. Asciugalo con un panno privo di lanugine per eliminare l'umidità.

Passaggio 5

Spruzzare olio su tutta la superficie e lasciare asciugare.

Pulizia della ruggine all'esterno

Passo 1

Premere un pezzo di lana d'acciaio contro la macchia di ruggine nelle aperture della griglia e strofinare l'area arrugginita con un movimento circolare per rimuovere la maggior parte della corrosione.

Passo 2

Metti un cucchiaio di prodotto per rimuovere la ruggine su un panno e passalo sull'area arrugginita della griglia. Il prodotto è disponibile nei negozi di forniture per l'edilizia e sigilla la ruggine, prevenendone la diffusione.

Passaggio 3

Lascia che il solvente si asciughi completamente, fino a quando la consistenza oleosa è persa. Se lo desideri e se trovi una tonalità uguale al resto della griglia, applica una vernice resistente al calore sulla zona interessata.

Passaggio 4

Lasciare asciugare la vernice per 24 ore prima di utilizzare la griglia.


Eitono diveri tipi di filtri pool. I più comuni ono la cartuccia o la abbia, che è la più facile da cotruire e utilizzare da ecoli. Fondamentalmente, l'acqua corre attravero un erba...

e tai lavorando nel programma per fogli di calcolo Microoft Excel, potreti utilizzare le parole chiave come variabili all'interno del foglio di calcolo. Excel conente la creazione di più fogl...

Post Interessanti