Contenuto
L'esterno della tua casa offre ai ragni un'ottima posizione per vivere, prosperare e riprodursi. Oltre ad essere spaventosi, i ragni rilasciano feci che lascerebbero la tua casa con un aspetto sporco e senza vita. Secondo il programma americano MSU Pesticide Safety Education, i ragni producono feci che seccano e scoloriscono ovunque cadano. Questo include l'esterno della tua casa. Puoi pulire a fondo la tua casa e rimuovere gli escrementi di ragno usando prodotti per la pulizia comuni e molto economici.
Passo 1
Rimuovere i detriti dalla superficie risciacquandola con un tubo flessibile.
Passo 2
Riempi un secchio con 4 litri di acqua fredda. Versare un bicchiere di candeggina all'ossigeno nel secchio e mescolare con un cucchiaio a manico lungo fino a quando i liquidi sono ben miscelati. In alternativa, usa la candeggina al cloro (candeggina) invece della candeggina all'ossigeno. L'ossigeno è un'opzione più sicura del cloro e non danneggerà le piante né scolorirà l'ambiente circostante.
Passaggio 3
Immergi un pennello a manico lungo nella miscela e inizia a strofinare sulle feci del ragno. Puoi anche riempire una pompa a spruzzo con la soluzione e bagnare bene l'esterno della casa prima di strofinare con una spazzola.
Passaggio 4
Lascia riposare il composto per 10 minuti. Trascorso questo tempo, sciacquare la casa con l'aiuto di un tubo con acqua. Ripeti questo processo finché tutte le feci non saranno state rimosse da casa tua.