Come rimuovere i follicoli piliferi per prevenire la crescita dei capelli

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Non è Uno Scherzo! Usa Questo Rimedio e i Tuoi Capelli Cresceranno in 10 Giorni!
Video: Non è Uno Scherzo! Usa Questo Rimedio e i Tuoi Capelli Cresceranno in 10 Giorni!

Contenuto

La rimozione e il danneggiamento dei follicoli piliferi sono due procedure diverse. I professionisti della depilazione tecnicamente non rimuovono i follicoli piliferi, causano danni alla radice dei capelli in modo che non possa ricrescere. I follicoli piliferi vengono rimossi dai chirurghi solo quando ospitano un'infezione ricorrente. Il chirurgo taglia i follicoli infetti e la pelle sottostante e poi chiude la ferita con punti. Fortunatamente, non devi andare a quell'estremo per evitare che i peli superflui ricrescano. Anche danneggiare i follicoli con mezzi non invasivi ne impedirà la crescita.

Passo 1

Spendi di più per la depilazione laser a lunga durata. Il laser spara energia nei capelli, uccidendo il follicolo. Per questo sono necessarie più di sei sessioni. Inoltre, il metodo funziona meglio sui capelli scuri. La procedura arresta la crescita dei peli sul labbro, sotto il mento, sul collo, sulla schiena, sotto le ascelle, nella zona bikini e in qualsiasi altra zona desiderata. Aspettati un po 'di fastidio e arrossamento nella zona. Ogni sessione dura pochi minuti nelle aree piccole e da 30 a 60 minuti in aree più grandi, come le braccia. Alcuni professionisti non si radono le sopracciglia con il laser a causa del rischio di danni agli occhi.


Passo 2

Un'altra tecnica di depilazione è l'elettrolisi. In questo metodo, un ago viene inserito nella pelle vicino al follicolo e emette un impulso elettrico, uccidendolo. Tuttavia, se l'ago provoca danni alla pelle, possono verificarsi cicatrici. I professionisti sconsigliano questo metodo sulla pelle nera a causa del rischio di cicatrici estese. L'elettrolisi richiede da 10 a 25 sessioni per ottenere risultati e i pazienti possono provare un moderato disagio.

Passaggio 3

Un terzo metodo è la prescrizione di ormoni e creme. I farmaci topici contenenti eflornitina 13,9% inibiscono l'enzima che causa la crescita dei capelli. I pazienti non vedono i risultati in diversi mesi. Inoltre, per le donne con crescita eccessiva causata da disturbi ormonali, i contraccettivi orali possono aiutare. Il blocco degli ormoni maschili correlati a peli sul viso in eccesso, pillole anticoncezionali e altri farmaci può ridurre significativamente la crescita dei peli superflui.


"Quanto dovrebbe eere grande la mia tei?" Queto problema ha afflitto molte perone che tanno entrando in un programma di dottorato. La ripota non è emplice, poiché i requiiti varian...

Una citi della ghiandola di Bartolini è un piccolo nodulo cauato dall'accumulo di liquido nelle ghiandole ituate attorno a ciacun lato dell'apertura vaginale. La gravità dei intomi d...

Nuove Pubblicazioni