Come rimuovere i tentativi di aggiornamento non riusciti dalla cronologia

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
l’informazione da regime di guerra, varchi umanitari, la Troupe di Skynews e i crimini di guerra
Video: l’informazione da regime di guerra, varchi umanitari, la Troupe di Skynews e i crimini di guerra

Contenuto

Quando il PC tenta di scaricare e installare nuovi aggiornamenti software o del sistema operativo, mantiene un rapporto dettagliato di ogni aggiornamento. Se uno qualsiasi di questi aggiornamenti non viene aggiornato correttamente, viene annotato nella cronologia "Aggiornamenti automatici". Non esiste un modo diretto per cancellare questo rapporto sui tentativi falliti, ma è possibile eliminare i commenti eliminando manualmente i dati di aggiornamento.

Passo 1

Fare clic sul menu "Start" e quindi sull'icona "Pannello di controllo".

Passo 2

Apri la cartella "Strumenti di amministrazione" e fai doppio clic sull'icona "Servizi".

Passaggio 3

Prima di eliminare il report dal file della cronologia, è necessario disattivare il servizio "Aggiornamenti automatici". Posizionare il cursore sull'opzione "Aggiornamenti automatici" nell'elenco dei servizi di sistema, quindi fare clic sull'opzione "Arresta" situata a sinistra della finestra.

Passaggio 4

Apri la finestra "Risorse del computer" e vai alla cartella "Windows" nell'unità "C:".


Passaggio 5

Elimina la cartella denominata "Software Distribution". Questa cartella contiene il contenuto del rapporto sulla cronologia "Aggiornamenti automatici" non riuscito.

Passaggio 6

Torna all'opzione "Servizi" e posiziona nuovamente il cursore sull'opzione "Aggiornamenti automatici".

Passaggio 7

Fare clic sull'opzione "Chiama" a sinistra della finestra per riattivare il servizio "Aggiornamenti automatici". Le informazioni sugli aggiornamenti non riusciti non verranno più visualizzate nella cronologia degli aggiornamenti.

Come strappare un tacchino

Peter Berry

Novembre 2024

Purificare un tacchino non è un lavoro per tutti, e peo è meglio laciarlo a un profeionita. Tuttavia, e hai pazio e attrezzatura, non aver paura di provare. Un tacchino appena colto arà...

Che cosa è un osso sega

Peter Berry

Novembre 2024

La ega oea è utilizzata per tagliare l'oo, ia nelle procedure mediche e veterinarie che nei macellai. Le eghe elettriche accelerano il proceo e producono tagli con maggiore preciione. Quete e...

Condividere