Contenuto
I cani possono portare molta gioia alla tua famiglia, ma averne uno a casa può causare una serie di problemi. Uno è addestrare il cane a urinare fuori casa. Se è molto giovane o molto vecchio, potrebbe avere problemi a fare pipì. In questo caso, controlla frequentemente alcune aree della tua casa per assicurarti che il cane non abbia urinato in un posto dove non lo scopriresti rapidamente. Pulisci le macchie di pipì il prima possibile per evitare che penetrino nel pavimento, altrimenti apparirà un intarsio biancastro che può essere difficile da rimuovere dal pavimento in vinile.
Passo 1
Indossa i guanti di gomma.
Passo 2
Mescola una tazza di acqua con una tazza di aceto bianco. L'aceto è un detergente leggermente acido che aiuta a neutralizzare l'alcalinità della macchia di urina, oltre ad essere efficace nel rimuovere l'odore.
Passaggio 3
Immergere la spugna nella soluzione e strofinarla sul pavimento in vinile fino a quando non è bagnata. Lasciar riposare per tre minuti.
Passaggio 4
Spazzolare l'intarsio bianco con una spazzola in setole di nylon e lavorare sulla superficie fino a rimuovere la macchia. Utilizzare più di questa soluzione detergente secondo necessità.
Passaggio 5
Strofina la macchia con lana d'acciaio se l'incrostazione è ancora visibile.
Passaggio 6
Pulisci il vinile con un panno pulito e risciacqua con acqua pulita. Asciugare completamente il pavimento.