Contenuto
Se hai mai portato a casa un capo di abbigliamento senza rendersi conto che il sigillo di sicurezza non è stato rimosso, allora questo è un problema di cui sei ben consapevole. A volte i sigilli non funzionano, quindi anche se l'addetto si dimentica di rimuoverli, l'allarme del negozio potrebbe non essere attivato quando passa attraverso l'uscita. Una volta a casa, è difficile rimuovere il sigillo, soprattutto quelli contenenti vernici. Il modo migliore per rimuoverlo senza danneggiare i vestiti è riportarlo al negozio. Tuttavia, se non hai salvato la fattura, il negozio potrebbe rifiutarsi di rimuovere il sigillo. In questo caso, è possibile eseguire il servizio da soli.
Passo 1
Ammorbidisci l'estremità del sigillo con un accendino per 15-30 secondi.
Passo 2
Rimuovere la plastica bruciata usando un coltello.
Passaggio 3
Rimuovere i due o tre cuscinetti che sono stati esposti con il coltello. I cuscinetti sono alloggiati nel perno che trattiene le due parti della tenuta. Rimuovendoli, i perni sono liberi di essere rilasciati. Potrebbe esserci anche una molla da rimuovere.
Passaggio 4
Separare le due parti della guarnizione. Usa il coltello se necessario. L'inchiostro rimarrà intrappolato sul fondo, quindi maneggiarlo con cura. Se la parte superiore è allentata, non c'è rischio di schizzi di vernice a meno che la parte inferiore non si rompa. Ecco perché devono essere separati con attenzione, senza usare la forza.