Come rimuovere le lenti Ray-Ban

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Sostituire  - cambiare lenti occhiali Oakley
Video: Sostituire - cambiare lenti occhiali Oakley

Contenuto

Per quanto la tecnologia Ray-Ban sia presente sul mercato da oltre settant'anni, indossare gli occhiali in tutto o in parte ha le sue sfide. Le lenti possono cadere, i naselli possono allentarsi con l'uso e la vite che tiene il telaio può rompersi, lasciando la vista storta quando le gambe si allentano. Alcune riparazioni sono elettive, come cambiare le lenti con una più chiara o più scura o sostituire quelle che sono state graffiate. È bello essere il proprio riparatore di occhiali anche se si utilizzano Ray-Ban in metallo, plastica o invisibili.

Passo 1

Tieni gli occhiali con le lenti rivolte verso di te e le gambe indietro.

Passo 2

Allentare le lenti della montatura in metallo utilizzando il cacciavite per rimuovere la piccola vite su ciascun lato della montatura che tiene le gambe. Mentre la montatura si allenta, usa delicatamente le dita per separare le lenti dalla montatura e rimuoverle.


Passaggio 3

Nelle montature in plastica, rimuovere le lenti tenendo i pollici sui bordi della lente, premere saldamente le lenti mentre si tiene la montatura sulle dita. Rimuovili esercitando forza davanti alle lenti in modo che fuoriescano dal retro, ripeti il ​​processo sull'altra lente.

Passaggio 4

Per rimuovere le lenti dalle montature invisibili, posizionare i pollici sulle estremità della lente, premere saldamente la lente mentre si tiene delicatamente la montatura, spingerla fuori con forza mentre il filo di nylon si libera in modo che la lente cada da essa. Ripeti il ​​processo sull'altro obiettivo.

La dermatite da contatto del vio è una infiammazione della pelle che i verifica a caua del contatto con alcune otanze come edera velenoa, aponi e trucco. econdo la Mayo Clinic, i intomi di queta ...

Le erbe danno apore ai cibi morbidi e migliorano la tagionatura u piatti con forti caratteritiche aromatiche. Le erbe creano anche apori intereanti rivegliando diveri aromi e apori che enza di loro ar...

Ti Consigliamo