Contenuto
Quando sullo schermo di un telefono cellulare vengono visualizzate delle linee, ciò può essere il risultato di pixel bloccati. Cioè, sono tipicamente le linee verticali che appaiono in bianco, verde, rosso o blu. Inoltre tendono a muoversi, sbattere le palpebre o ruotare.Inoltre, i pixel possono essere il risultato dell'età di un telefono, temperature estreme o danni. Esistono modi per rimuovere le linee che appaiono sullo schermo di un telefono cellulare.
Passo 1
Porta il telefono in un'officina. Molti di questi servizi sono specializzati nella riparazione delle linee che appaiono sui telefoni cellulari. In alternativa, puoi anche riportare il tuo dispositivo nel luogo in cui lo hai acquistato per vedere se è ancora in garanzia e può essere sostituito gratuitamente. In genere, gli operatori sostituiscono i telefoni difettosi fintanto che sono ancora in garanzia.
Passo 2
Utilizza una soluzione per applicazioni pixel, come quella che si trova sul sito Web di Knoxing, se hai un iPhone. Utilizza JavaScript per creare colori in loop a una frequenza sufficientemente alta da rilasciare pixel bloccati. Nel luglio 2011, il download del software costava circa R $ 3,00.
Passaggio 3
Sostituisci lo schermo se hai fatto cadere il telefono e le linee sono il risultato di quel danno. Vai su Internet e cerca il modello del tuo telefono e il kit di sostituzione. Segui le istruzioni che trovi nel kit.