Come rimuovere le macchie di sigaretta dal soffitto e dalle pareti

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Sbiancare e pulire le pareti senza riverniciarle tutorial
Video: Sbiancare e pulire le pareti senza riverniciarle tutorial

Contenuto

Il fumo di sigaretta e la nicotina possono macchiare molte cose, come denti, vestiti, pareti e soffitti. Il fumo di sigaretta si attacca alle pareti, crea macchie marroni e soffitti scoloriti. Se vivi in ​​una casa con un fumatore o ti sei trasferito in una in cui uno ha vissuto, puoi seguire alcuni semplici passaggi per eliminare le macchie di sigaretta su pareti e soffitti.

Passo 1

Mescolare una soluzione di una porzione di ammoniaca, una porzione di aceto bianco e 2 cucchiaini di detersivo in un secchio.

Passo 2

Posizionare gli asciugamani sul fondo delle pareti per contenere il deflusso durante la pulizia. Potrebbe essere necessario mettere dei fogli di carta sul pavimento per contenere la miscela che potrebbe gocciolare dal soffitto.

Passaggio 3

Metti una spugna o uno straccio nella soluzione detergente, spremi l'acqua in eccesso e inizia a pulire le macchie di nicotina sulle pareti, dall'alto verso il basso. Usa una scala o uno sgabello per raggiungere la sommità di pareti e soffitti.


Passaggio 4

Lavare pareti e soffitti con un panno umido dopo aver rimosso le macchie, quindi asciugare le superfici con panni puliti dopo il lavaggio.

Come gli umani, le femmine a volte non producono abbatanza latte per nutrire naturalmente l'intera cucciolata. I egni tipici che il cucciolo non riceve abbatanza latte ono il pianto cotante, la pe...

e la colla viene verata ul granito, la rimozione è un proceo delicato che può eere eeguito attravero uno dei due procei. ebbene queta procedura poa eere eeguita dai proprietari della caa, i ...

Più Dettagli