Come rimuovere le macchie di sudore da un berretto

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Un segreto per lavare i cappelli con visiera
Video: Un segreto per lavare i cappelli con visiera

Contenuto

Il cappuccio si adatta alla testa con l'angolazione migliore per proteggere gli occhi dal riverbero del sole, ma nella maggior parte dei casi è anche nel punto giusto per assorbire il sudore dalla fronte. Controllare l'etichetta per il materiale di cui è fatto il tappo. Secondo il sito web Smart-Sports, un berretto di cotone, una miscela di cotone / poliestere o jersey e prodotto dopo il 1983 è lavabile in lavatrice. I berretti di lana richiedono il lavaggio a mano.

Rondella per cappelli più recenti

Passo 1

Spruzza lo spray prelavaggio sulla superficie interna del tappo dove vedi macchie di sudore. Coprite uniformemente la zona con il prodotto e lasciate riposare per circa 10 minuti.

Passo 2

Programmare la lavatrice in un ciclo con acqua fredda e aggiungere detersivo. Metti il ​​cappello in lavatrice, insieme a tutti i vestiti di colore simile. Consentire alla macchina di completare tutti i cicli.


Passaggio 3

Togli il cappello dalla macchina e lascialo asciugare naturalmente. Mettilo a forma di cappello per mantenerlo in forma, se preferisci.

Lavare a mano per i cappelli più vecchi

Passo 1

Bagna un panno con acqua fredda.

Passo 2

Applicare una piccola quantità di detersivo delicato su un panno e testare per vedere se influisce sul colore. Strofina in un punto discreto il cappuccio, quindi risciacqua il panno e rimuovi quanto più detersivo possibile dal tessuto. Lascia asciugare naturalmente e controlla se il colore è stato alterato dopo l'asciugatura; se invariato lavare a mano il tappo.

Passaggio 3

Strofinare delicatamente la superficie interna del cappuccio con un asciugamano e sapone. Continua a strofinare finché non avrai rimosso il maggior numero possibile di macchie di sudore.

Passaggio 4

Risciacquare il panno con acqua fredda per rimuovere il detersivo e rimuovere il resto con il panno. Continua a sciacquare il sapone fino a rimuovere tutti i residui di detersivo.

Passaggio 5

Metti il ​​berretto a forma di cappello ad asciugare.


Il tipo di trattamento neceario per il gonfiore e il dolore nell'articolazione della zampa anteriore del cane dipende in gran parte dalla caua di queti problemi. Alcune leioni guaricono nel tempo,...

Come potare gli aranci

Eugene Taylor

Novembre 2024

Un albero di arancio è un raccolto prezioo per la tua terra. Queto albero non è olo bello ma anche profumato e produce frutti ani e delizioi. Quando fiorice non può mancare il gradevole...

Interessante Oggi