Contenuto
- Elimina i graffi sulla pelle verniciata scura
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Rimuovere i graffi dalla pelle verniciata bianca
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
La superficie lucida e liscia della pelle verniciata è spesso segnata da graffi. Sono abbastanza comuni sulle superfici in pelle nera, specialmente nelle scarpe. Mentre la maggior parte delle persone accetta questi graffi come normale usura sulla pelletteria, è possibile rimuoverli con materiali trovati a casa. In questo modo, manterrai le tue scarpe verniciate sempre lucide e come nuove.
Elimina i graffi sulla pelle verniciata scura
Passo 1
Inumidisci un batuffolo di cotone con qualche goccia di solvente per unghie. Strofina il solvente sui graffi. Non appena i graffi diventano più visibili, passa a un batuffolo di cotone pulito e continua il processo finché i segni non sono spariti.
Passo 2
Inumidisci un panno pulito con acqua e strofina la superficie della pelle per rimuovere il solvente per unghie. Strofinare la parte asciutta del panno sulla superficie della pelle verniciata per rimuovere eventuali piccoli graffi rimasti.
Passaggio 3
Versare una piccola quantità di olio minerale su un panno pulito. Stiralo sulla pelle per pulire e mantenere la lucentezza.
Rimuovere i graffi dalla pelle verniciata bianca
Passo 1
Metti una piccola quantità di dentifricio bianco grande quanto un pisello su un panno pulito.
Passo 2
Spalma il dentifricio sulla regione con i graffi sulla pelle verniciata. Lascia agire per qualche minuto.
Passaggio 3
Strofina il dentifricio sui graffi con un panno asciutto. Cambia il lato del panno e lucida la crema sui graffi sulla superficie della pelle bianca.
Passaggio 4
Applicare olio minerale su un panno pulito e stenderlo sulla superficie della pelle bianca per pulire e recuperare la lucentezza nella zona in cui sono stati rimossi i graffi.