Come rimuovere le filigrane da un vaso di fiori di cemento

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
DIY - COME FARE UNO STAMPO IN SILICONE
Video: DIY - COME FARE UNO STAMPO IN SILICONE

Contenuto

Per tutta l'estate, ti prendi cura delle tue piante, annaffiandole e liberandole da eventuali parassiti che potrebbero voler rimanere. Quando sposti la tua pianta, trovi macchie d'acqua sul pavimento di cemento sotto i vasi. Un'idropulitrice aiuterà a rimuovere le macchie, ma molte persone non hanno questo tipo di attrezzatura a casa. L'uso di un rimedio casalingo non solo consente di risparmiare denaro ma è anche più rispettoso dell'ambiente.

Passo 1

Lavare l'area con acqua e strofinare le macchie con un pennello. Questo può eliminare la macchia. In caso contrario, vai al passaggio successivo.

Passo 2

Versare il detersivo liquido o cospargere il detersivo secco sulla macchia. Lasciar riposare il prodotto da cinque a dieci minuti. Versare dell'acqua calda e strofinare la macchia con una spazzola a setole dure. Fare attenzione a non scottarsi con l'acqua calda. Se la macchia è difficile da rimuovere, potrebbe essere necessario ripetere l'operazione più volte. Se non funziona, vai al passaggio successivo.

Passaggio 3

Versa l'aceto direttamente sulla macchia e lascia che penetri nella zona per un'ora o due. Aggiungi altro aceto, se necessario, in modo che l'area non si asciughi. Usando un pennello, strofina la macchia. Potrebbe essere necessario ripetere l'operazione più volte. Se non funziona, vai al passaggio successivo.


Passaggio 4

Mescola una porzione di candeggina ossigenata con due porzioni di acqua calda. Versa questa soluzione sulla macchia e lasciala penetrare per cinque-dieci minuti. Con una spazzola e acqua calda, strofina la zona. Ripeti se necessario. Se non funziona, vai al passaggio successivo.

Passaggio 5

Mescolare una tazza di fosfato trisodico con 3,7 l di acqua. Versa questa soluzione sulla macchia e lasciala riposare per 15-20 minuti. Con una spazzola e acqua calda, strofina la zona macchiata. Se necessario, ripetere la procedura.

I batteri, i funghi e il udore cauano l'odore dei piedi. I calzini udati che rimangono all'interno della carpa tutto il giorno catturano facilmente quell'odore. A volte, l'odore rimane...

Come trattare i peli incarniti

Roger Morrison

Gennaio 2025

e ti ei mai trappato i capelli dalle opracciglia e non hai rimoo l'intera radice, probabilmente hai avuto un pelo incarnito, noto anche come peudofollicolite. È l'inverione della direzion...

Consigliato Da Noi