Come rimuovere l'olio da massaggio dalle lenzuola

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere l'olio da massaggio dalle lenzuola - Vita
Come rimuovere l'olio da massaggio dalle lenzuola - Vita

Contenuto

Gli oli vengono utilizzati durante il massaggio per aiutare le mani a muoversi più facilmente attraverso la pelle, in modo da manipolare i muscoli. Il mancato utilizzo del prodotto provoca attrito e può ostacolare il lavoro della massaggiatrice. Durante la seduta, gli oli cadono spesso sulle lenzuola che coprono il tavolo. Queste macchie sono comuni e devono essere rimosse regolarmente per mantenere pulite le lenzuola.

Passo 1

Cospargere il talco sulle macchie d'olio fino a coprirle completamente. Lascia agire per 20 minuti. Getta il talco.

Passo 2

Spruzza la macchia con uno smacchiatore aerosol a base di olio. Sono più efficaci per rimuovere lo sporco grasso. Strofinalo delicatamente sul foglio prima di lasciarlo agire sul tessuto per 10-15 minuti per disintegrare la macchia.

Passaggio 3

Lavare le lenzuola in acqua calda il più possibile per aiutare a rimuovere le macchie di olio rimanenti. Usa un sapone liquido specifico per questo tipo di sporco. Aggiungi 1/4 tazza di ammoniaca al ciclo di lavaggio per eliminare le macchie dalle fibre di tessuto.


Passaggio 4

Esaminare i fogli prima di metterli nell'asciugatrice. Se è ancora macchiato, ripetere questi passaggi finché non è pulito. Una volta che la macchia è completamente rimossa, metti il ​​foglio nell'asciugatrice o appendilo allo stendibiancheria.

Le perone con diturbo bipolare tendono a periodi di intabilità, anche coloro che ono otto farmaci e cure. Di coneguenza, le perone con queto problema hanno eigenze peciali nell'ambiente di la...

Un multimetro è un dipoitivo veratile utilizzato per controllare la tenione nei circuiti elettrici, nonché per determinare e ta utilizzando un circuito a corrente alternata (CA) o corrente c...

Assicurati Di Leggere