Contenuto
Rimuovere definitivamente le erbacce e altre foglie indesiderate può essere costoso se scegli di utilizzare un erbicida. Tuttavia, puoi intraprendere l'attività con alcune soluzioni fatte in casa poco costose. Acqua bollente, aceto e sale sono solo alcuni degli ingredienti che puoi utilizzare per sbarazzarti della crescita di questi parassiti sul tuo marciapiede di pietra.
Passo 1
Fai bollire una pentola d'acqua e usala per eliminare piccole quantità di erbacce e fogliame indesiderate. Versa dell'acqua bollente sulle piante. Ucciderà le tue radici. Ripeti il processo una volta al giorno finché le erbacce non vengono rimosse.
Passo 2
Per quantità maggiori, versa l'aceto in un flacone spray e usalo come erbicida. Spruzza l'aceto sulle piante, che le faranno seccare e morire. Ripeti il processo una volta al giorno finché tutte le erbacce sulla tua passerella di pietra non saranno state spazzate via.
Passaggio 3
Usa il sale per uccidere le erbacce e il fogliame sul marciapiede di pietra e prevenire una nuova crescita. Spargi il sale sulle piante. Questo li ucciderà, impedendo loro di assorbire l'acqua. Il sale verrà trattenuto nel terreno e gli impedirà di ricrescere fino a quando non sarà completamente diluito.