Rimozione del perno del cardine su una porta esterna preassemblata

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Furto con inferriate
Video: Furto con inferriate

Contenuto

Quando si effettuano riparazioni su una porta esterna, a volte è necessario rimuoverla dall'apertura.Fortunatamente, non è necessario rimuovere i cardini per farlo. Molte di queste porte utilizzano cerniere, che sono due pezzi piatti uniti da un perno di collegamento. La rimozione di questo perno consente di rimuovere la porta senza compromettere la resistenza delle viti di montaggio.

Passo 1

Taglia la vernice tra la testa del perno e la parte superiore dell'anello del cardine con uno stilo. Questo aiuta a prevenire il distacco della cerniera durante la rimozione del perno e taglia anche il sigillo sugli strati di vernice.

Passo 2

Posizionare la punta di un vecchio cacciavite ad angolo tra la testa del perno e la parte superiore dell'anello della cerniera. Un'altra opzione sarà quella di limare o levigare l'estremità di uno scalpello in acciaio temperato, formando un bordo affilato, e posizionare quel bordo anche ad angolo, contro la testa del perno.


Passaggio 3

Toccare l'estremità del cacciavite o dello scalpello con un martello per iniziare a spingere la testa del perno fuori dal cardine. Continua a battere fino a quando il perno è abbastanza lontano da poter essere rimosso a mano.

Molte pecie di inetti che preferirebbero vivere fuori caa poono facilmente diventare paraiti interni quando qualcoa li attira e li cotringe a rimanere lì. Un buon eempio di queto tipo di comporta...

La maggior parte delle donne entra in menopaua (la fine del ciclo metruale) all'età di 52 anni. Prima di entrare in menopaua, una donna può trovari in uno tato di tranizione chiamato per...

Articoli Interessanti