Come rimuovere i graffi dal metallo

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Lastre metalliche per bigiotteria: rimuovere graffi e segni
Video: Lastre metalliche per bigiotteria: rimuovere graffi e segni

Contenuto

Molti elettrodomestici e altri articoli per la casa sono realizzati in metallo e possono graffiarsi nel tempo. Questi rischi possono variare in termini di dimensioni, ma se sono evidenti, potrebbero essere l'unica cosa che vedi. Invece di lasciare che un graffio continui a infastidirti, c'è un modo semplice e veloce per rimuoverlo correttamente e far sembrare il metallo nuovo rapidamente.

Passo 1

Strofina l'area intorno al graffio con un panno pulito. Inumidiscilo con acqua tiepida e pulisci l'area. Rimuovi tutto lo sporco e i detriti attorno al graffio. Pulisci la scanalatura del graffio con il panno e anche la polvere visibile.

Passo 2

Carteggiare l'area con carta vetrata numero 80. Rotolare sul graffio con movimenti fluidi e continui. Premere con decisione sul metallo e lisciare la superficie. Pulisci la carta vetrata con un panno pulito.

Passaggio 3

Lisciare ulteriormente l'area con una spugna scozzese. Carteggiare il graffio con la spugna grigia ruvida, come se fosse carta vetrata. Fai piccoli movimenti circolari sull'area e lucida la striscia.


Passaggio 4

Carteggiare con la spugna Scotchbrite viola per eliminare completamente il graffio dalla superficie metallica. Carteggiare con un movimento circolare su tutta la superficie e continuare finché il graffio non è completamente scomparso.

Passaggio 5

Rimuovere la polvere di carta vetrata in eccesso con un panno pulito e ispezionare il metallo. Verificare che il rischio non esista più e ripetere il processo con tutti gli altri rischi.

Le tecniche di diradamento dei capelli non vengono utilizzate olo per aottigliare le ciocche, ma anche per creare volume, conitenza, interee e tile per una varietà di tili e tipi di capelli. Eito...

Come rimuovere il silicone dalla vernice

Charles Brown

Novembre 2024

Il ilicone, un olio reitente al calore o un polimero imile alla gomma, è una otanza veratile utilizzata in prodotti come igillanti e lubrificanti. I igillanti iliconici, come il calafataggio, ono...

Consigliato A Voi