Come rimuovere i tatuaggi temporanei dall'autoadesivo

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere i tatuaggi temporanei dall'autoadesivo - Articoli
Come rimuovere i tatuaggi temporanei dall'autoadesivo - Articoli

Contenuto

I tatuaggi temporanei sono popolari grazie ai loro incredibili disegni offerti. Ci sono i tatuaggi del tipo "adesivo" per il collo, la gamba, la schiena e tutte le altre parti del corpo. I genitori hanno molte più probabilità di lasciare che i loro bambini utilizzino un tatuaggio adesivo temporaneo piuttosto che uno reale. Il problema sorge quando questo tatuaggio deve essere rimosso per qualche motivo, ma ci sono diversi modi per farlo.


indicazioni

A differenza dei veri tatuaggi, i tatuaggi temporanei possono essere rimossi (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Applicare alcol su un batuffolo di cotone e strofinare delicatamente l'area tatuata. La maggior parte del tatuaggio dovrebbe uscire con questa soluzione. Se rimangono residui, applicare il nastro sull'area e premerlo per coprire la superficie della pelle. Tirare delicatamente il nastro per rimuoverlo dalla pelle. Il resto del tatuaggio temporaneo deve essere stato rimosso in questo modo.

    Usa un batuffolo di cotone inumidito con alcool per rimuovere la maggior parte del tatuaggio temporaneo (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)
  2. Bagnare un batuffolo di cotone con olio per bambini e strofinare il tatuaggio temporaneo con esso. Questo passaggio potrebbe richiedere del tempo, a seconda di ciò che è stato utilizzato per realizzare il tatuaggio. Dopo averlo rimosso, lavare la pelle con acqua e sapone per rimuovere eventuali detriti.


  3. Strofina la pelle tatuata con olio da cucina. Utilizzare un tovagliolo di carta o un tovagliolo per pulire l'olio. Ripeti questo passaggio finché il disegno non è completamente rimosso. Lavare la pelle con acqua e sapone.

    Lavare la pelle con acqua e sapone dopo aver rimosso il tatuaggio con olio (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  4. Applicare acqua e sapone nell'area tatuata. Alcuni tipi di materiali per tatuaggi devono essere strofinati per essere rimossi dalla pelle (questo processo può essere doloroso per la persona). Utilizzare un panno morbido e strofinare delicatamente. Applicare idratante alla zona dopo aver rimosso il tatuaggio.

  5. Applicare del nastro adesivo sulla pelle per rimuovere il tatuaggio. Il nastro è appiccicoso e si attaccherà al tatuaggio, rimuovendolo quando viene estratto dalla pelle. Pulire i rifiuti con un batuffolo di cotone inumidito con olio per bambini o alcool.


    Utilizzare del nastro adesivo di cellophane per attaccare il tatuaggio e rimuoverlo dalla pelle (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Cosa ti serve

  • Olio da cucina
  • Olio per bambini
  • alcool
  • Sapone e acqua
  • Nastro di cellophane
  • Batuffoli di cotone
  • idratante

I migliori giochi per volante Wii

Lewis Jackson

Novembre 2024

Anche e i giochi di core hanno preo forma nei videogiochi in dagli anni '80, il Nintendo Wii ha portato una grande evoluzione a queto tile di gioco. Invece di utilizzare emplicemente i pulanti di ...

Ascesso sul viso di un gatto

Lewis Jackson

Novembre 2024

e il tuo gatto ha un gonfiore ulla ua guancia, potrebbe eere un aceo a caua di un infortunio o di un problema dentale. e tocchi l'area, ti entirai un po 'caldo e il gatto potrebbe motrare qual...

Interessante Oggi