Come rimuovere la vernice a base di olio dall'acciaio inossidabile

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere la vernice a base di olio dall'acciaio inossidabile - Articoli
Come rimuovere la vernice a base di olio dall'acciaio inossidabile - Articoli

Contenuto

La vernice a base di olio aderisce facilmente alla superficie degli oggetti in acciaio inossidabile. Di solito questo tipo di vernice passa inosservato e asciutto nel lavandino in acciaio inossidabile. Esistono diverse varietà di prodotti per togliere la vernice sul mercato, ma puoi anche rimuovere la vernice con sostanze chimiche che potresti già avere a casa. Quando si rimuove la vernice, è importante non tentare di miscelare sostanze chimiche.


indicazioni

Acciaio inossidabile (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Indossare i guanti di gomma prima di tentare di rimuovere la vernice dall'acciaio inossidabile. Questo aiuta a proteggere le mani dai prodotti chimici che userete.

  2. Versare una piccola quantità di trementina in un panno e inumidire l'area dell'acciaio inossidabile che è coperto con la vernice. Continua a sfregare l'area finché la vernice non si allenta. Risciacquare con acqua.

  3. Usa diluente se tutta la vernice non viene fuori con trementina. Versare una piccola quantità di diluente in un panno o una spugna e strofinare nell'area verniciata. Risciacquare con acqua quando hai finito di rimuovere l'inchiostro.

  4. Utilizzare un dispositivo di rimozione della vernice a base di diclorometano per rimuovere quantità eccessive di vernice. Applicare il dispositivo di rimozione su una spugna e strofinare continuamente l'area fino a rimuovere la vernice.


  5. Continuare a usare il diluente o il dispositivo di rimozione fino a quando tutto l'inchiostro è stato rimosso. Lavare l'area un'ultima volta con acqua calda e asciugare accuratamente con salviette di carta.

suggerimenti

  • Aggiungere una piccola quantità di olio d'oliva alla zona di acciaio inossidabile dopo aver rimosso la vernice per mantenerla pulita e protetta.

Cosa ti serve

  • Guanti di gomma
  • trementina
  • panno
  • Vernice per vernice
  • spugna
  • Rimozione inchiostro
  • Asciugamani di carta sapone da bucato

Come fare un hula hoop

Peter Berry

Novembre 2024

e tai cercando di realizzare una grande ghirlanda di fogliame empreverde per Natale o una ghirlanda naturale di ramocelli, erba e fiori ecchi, un hula hoop rappreenta una bae economica per queto. Gene...

Quando hai biogno di trattare con clienti che diventano frutrati o arrabbiati per qualiai motivo, il modo ideale per ripondere include parole che tramettono empatia. Eprimere empatia nel tuo dicoro mo...

La Nostra Scelta