Come rimuovere la vernice di lattice secca dai secchi di plastica

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
come aprire i tubi di pittura seccati, olio e acrilico - FantageniaTrucco 1
Video: come aprire i tubi di pittura seccati, olio e acrilico - FantageniaTrucco 1

Contenuto

La vernice al lattice è una vernice a base d'acqua utilizzata nei progetti di pittura per interni ed esterni. Un secchio di plastica può essere un ottimo strumento per mescolare i colori della vernice, bagnare i pennelli o conservare barattoli di vernice e pennelli bagnati. Ma dovresti pulire la vernice dal secchio prima di riutilizzarla per evitare di contaminare la nuova vernice. Se non lo pulisci immediatamente dal secchio di plastica, si asciugherà rapidamente. Ma fortunatamente, la vernice di lattice secca è relativamente facile da rimuovere.

Passo 1

Raschiare la vernice secca con un coltello o una spatola. Eliminare l'inchiostro sciolto e asciutto.

Passo 2

Rimuovere eventuali residui di inchiostro secco rimanenti mettendo un panno in alcool e bagnando accuratamente l'inchiostro secco.

Passaggio 3

Lascia riposare l'alcol per qualche minuto e usa il panno per strofinare la vernice asciutta.

Passaggio 4

Risciacquare l'alcol dal secchio e asciugare con un panno pulito.


Passaggio 5

Rimuovere i residui difficili di vernice secca con sverniciatore in lattice e un panno. Risciacquare il secchio dopo la pulizia.

Queta copertina del libretto degli aegni in pelle camociata può eere facilmente cucita con le tradizionali attrezzature per cucire. Porta libretto degli aegni (Hemera Technologie / PhotoObject.ne...

Creare i tuoi acceori all'uncinetto è un modo creativo per dimotrare il tuo eno della moda. Una bora di medie dimenioni realizzata a mano è perfetta per traportare un cellulare, denaro, ...

Nuove Pubblicazioni