Come rimuovere la vernice spray dal legno

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
3 MODI PER RIMUOVERE LA VERNICE
Video: 3 MODI PER RIMUOVERE LA VERNICE

Contenuto

In alcune situazioni diverse, potrebbe essere necessario rimuovere la vernice spray dal legno. Forse hai dipinto un oggetto a casa, come una sedia o un muro, e vorresti che avesse di nuovo una finitura in legno naturale. Potresti anche aver accidentalmente lasciato che parte della vernice colpisse una superficie di legno. I graffiti sono solitamente vernice spray e, se ce n'è uno nella tua tettoia o staccionata in legno, è probabile che tu voglia rimuoverlo il prima possibile.

Passo 1

Versare una buona quantità di acetone su un panno, che può rimuovere la vernice spray secca.

Passo 2

Applicare una buona quantità di acetone direttamente sulla superficie del legno.

Passaggio 3

Lascia che il solvente agisca sulla superficie per alcuni minuti, permettendo così che penetri nel legno e rimuova la vernice.


Passaggio 4

Aggiungi più acetone a un nuovo panno e inizia a strofinare la vernice. Passare a panni puliti quando sono coperti di vernice. Un'ora sarete in grado di raggiungere il bosco nudo.

Passaggio 5

Risciacquare la superficie in legno con acqua per rimuovere i resti di vernice e solvente.

Test di tenuta del colorante

Tamara Smith

Febbraio 2025

Il tet della tintura è un proceo che gli appaltatori privati ​​e le ocietà di ervizi utilizzano per rilevare i problemi con il itema fognario. I tecnici poizionano il fumo all'interno di...

I granchi al vapore ono un pato delizioo. Gli avanzi ono gutoi in inalate, zuppe e paticcini. Tuttavia, fai attenzione agli avanzi per evitare malattie di origine alimentare cauate da frutti di mare i...

Pubblicazioni Fresche