Come rimuovere un rubinetto bloccato in una vecchia vasca da bagno

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Rubinetto non chiude? ecco come riparare
Video: Rubinetto non chiude? ecco come riparare

Contenuto

Esistono due tipi principali di rubinetti per vasca: quelli in stile romano, che vengono installati appena sotto il bordo della vasca, e quelli standard, che vengono installati a parete. Le vecchie vasche da bagno hanno rubinetti in stile romano, che oggi non è raccomandato nei codici di sicurezza. Questa disposizione può provocare il rinculo dell'acqua e può contaminare il sistema. Pertanto, è consigliabile sostituirli con rubinetti di tipo standard. Può essere difficile rimuovere questi vecchi rubinetti poiché richiedono più forza per essere rimossi.

Passo 1

Vai al registro per chiudere l'acqua in casa. Ci sono due valvole, una su ciascun lato della valvola. Chiudere quello prima del contatore dove arriva l'acqua.

Passo 2

Apri il rubinetto della vasca e lascia che l'acqua scorra fino all'ultima goccia.

Passaggio 3

Rimuovere le viti che fissano il rubinetto della vasca. Di solito ci sono due viti, una su ciascun lato del rubinetto o una sulla parte superiore e una sulla base.


Passaggio 4

Prova a girare il rubinetto poco a poco per rimuoverlo. In caso contrario, premere e tirare il rubinetto ruotandolo a mano. Fai attenzione a non farti male. Se è ancora bloccato, immergi uno spazzolino da denti nell'aceto e lascia le setole ben bagnate. Spazzola l'area in cui il rubinetto incontra la vasca per ammorbidire i depositi minerali. Lasciar riposare per circa 10 minuti.

Passaggio 5

Pulisci la zona intorno al rubinetto con una spazzola metallica. Lavare con acqua. Questo può aiutare a rimuovere qualsiasi incrostazione o accumulo che trattiene il rubinetto in posizione.

Passaggio 6

Girare il rubinetto, che dovrebbe uscire facilmente dopo aver rimosso i depositi minerali.

Passaggio 7

Tirare di nuovo il rubinetto ruotandolo. Ripetere la spazzolatura per rimuovere le incrostazioni utilizzando la spazzola metallica, se necessario.

Come fare galleggianti di schiuma

John Stephens

Novembre 2024

Le boe di chiuma mantengono i bordi delle reti al di opra del livello dell'acqua, aiutano i nuotatori a viluppare buone tecniche di ictu, avviano i nuotatori di laciare aree di nuoto deignate e ma...

Come disegnare uno specchio

John Stephens

Novembre 2024

Ci ono pecchi di varie forme e diegnare i loro formati è facile. Tuttavia, incorporare uno pecchio in un diegno in modo che poa eere riconociuto come uno richiede un certo peniero. Il lavoro dell...

Articoli Per Te