Come rimuovere i rubinetti che non hanno viti in una doccia

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
COME ESTRARRE UN RUBINETTO/RACCORDO IDRAULICO/GHIERA ROTTO A MURO
Video: COME ESTRARRE UN RUBINETTO/RACCORDO IDRAULICO/GHIERA ROTTO A MURO

Contenuto

Quando si ripara un rubinetto della doccia in bagno, è necessario rimuovere la maniglia per accedere alla sua cartuccia. Quando cerchi una vite, non riesci a trovarla. Questo perché la maggior parte delle maniglie ha una copertura decorativa che nasconde la vite di fissaggio. Alcuni rubinetti hanno un piccolo tappo in gomma che si collega alla maniglia, nascondendo la vite di fissaggio. La rimozione delle maniglie che sembrano non avere viti richiede la rimozione del coperchio che la nasconde.

Passo 1

Posizionare un asciugamano sullo scarico per evitare la caduta accidentale della vite di fissaggio al suo interno.

Passo 2

Guarda la parte anteriore della maniglia della doccia per una piccola tacca. C'è spesso una piccola scanalatura vicino a un'articolazione nella parte. Inserire un piccolo cacciavite nella presa e rimuovere il coperchio decorativo che nasconde la vite di fissaggio.


Passaggio 3

Inserisci un piccolo cacciavite sul bordo della parte rialzata del manico, se non vedi alcuna tacca. Alcuni rubinetti utilizzano un coperchio che si alza sopra la maniglia e si inserisce nel rubinetto come una spina. Prova a sfruttare la parte rialzata oppure puoi provare a rimuoverla con un paio di pinze. Non stringere eccessivamente se usi le pinze, perché potresti danneggiarlo.

Passaggio 4

Tuffati intorno alla curva inferiore della maniglia con un cappuccio di gomma, se hai un rubinetto a leva. Molti di loro utilizzano una vite di regolazione con un cappuccio di gomma che è quasi a livello del cavo.

Passaggio 5

Rimuovere la maniglia ottenendo la vite con un cacciavite Phillips o una chiave a brugola, a seconda della testa della vite. Estrarre la maniglia dallo stelo del rubinetto.

I cotumi da bagno di qualità non vengono più olo in piccole, medie e grandi dimenioni. Ci ono una vata gamma di miure progettate per adattari alle curve di ogni donna. Miurare il buto, la vi...

Quando la peca non va molto bene a caua di un fronte freddo o del gran numero di pecatori, uno dei modi migliori per trarne vantaggio è uare una dipoizione più ottile. Uno è il drop-hot...

Consigliato