Come rimuovere le unghie finte acriliche

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Guida su Come Rimuovere l’Acrilico in Modo Sicuro - Tutorial Naio Nails
Video: Guida su Come Rimuovere l’Acrilico in Modo Sicuro - Tutorial Naio Nails

Contenuto

Le unghie finte acriliche hanno un bell'aspetto e possono salvare la vita di persone con unghie deboli o che non crescono correttamente da sole. Ma, come tutte le cose, anche il suo uso alla fine deve finire. Segui questi semplici passaggi per rimuovere le unghie acriliche in modo sicuro e indolore.

Passo 1

Trova un buon posto in cui lavorare, dove puoi sederti e metterti a tuo agio. Un tavolo da cucina è perfetto. Assicurati di coprire la superficie del tavolo con sacchetti di plastica di immondizia e uno spesso strato di giornali per assorbire gli schizzi e prevenire danni.

Passo 2

Tieni tutto il materiale a portata di mano in modo da non doverlo cercare durante la procedura. Lasciali sparsi davanti a te, sul tavolo.

Passaggio 3

Con il tagliaunghie, taglia quelle acriliche il più corte possibile per facilitarne la rimozione.


Passaggio 4

Riempi una ciotola di vetro con un solvente per unghie (il tipo che contiene l'acetone). Questo sarà usato per immergere le unghie finte e sciogliere la colla che le tiene sulle unghie naturali.

Passaggio 5

Prima di inumidire le unghie, applica uno strato di vaselina sulla pelle intorno alle unghie. Aiuterà a prevenire che la pelle si secchi mentre è immersa nel solvente per unghie. Basta non dimenticare di non passare sopra le unghie, altrimenti impedirà al prodotto di sciogliere la colla.

Passaggio 6

Immergi le dita nella ciotola con il solvente e lasciale immergere per 15-20 minuti.

Passaggio 7

Togli le mani e cerca di tirare delicatamente le unghie finte. Se incontri resistenza e alcune unghie non escono facilmente, immergi nuovamente le dita nella soluzione e lasciale immerse per altri cinque minuti. Non forzarli mai se non sono pronti per essere rimossi.

Passaggio 8

Dopo la reimmersione, dovrebbe essere possibile rimuovere eventuali unghie finte ostinate e rimarranno solo unghie naturali.


Passaggio 9

Lavarsi accuratamente le mani per rimuovere eventuali residui di acetone e vaselina.

Passaggio 10

Se sulle unghie rimangono residui di colla, carteggia semplicemente con una lima per unghie. Sii gentile e usa un tocco leggero per evitare di danneggiare le unghie naturali.

Passaggio 11

Applicare una crema idratante sulle mani e massaggiarle bene. Ciò aiuterà a recuperare l'umidità persa a causa dell'acetone nel solvente per unghie.

La vitamina D è eenziale per la alute delle oa e del itema immunitario e, e non conumi quantità adeguate nella tua dieta, potreti dover aumere un integratore. Tuttavia, poiché la vitami...

Come tostare le nocciole

Charles Brown

Maggio 2024

Le nocciole ono un tipo di noce che ha un apore piacevolmente dolce, oltre ad avere una naturale affinità per il cioccolato. Con la loro forma piccola e tondeggiante e il colore marrone chiaro, l...

Articoli Popolari