Come riparare la pelle danneggiata dal calore

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
COME RIPARARE UNO STRAPPO 2.0     SUL DIVANO IN PELLE NON SFODERABILE
Video: COME RIPARARE UNO STRAPPO 2.0 SUL DIVANO IN PELLE NON SFODERABILE

Contenuto

Il caldo e il sole possono lasciare la pelle asciutta, creando una superficie opaca e biancastra, necessitando di qualcosa in più di una semplice riparazione. Se la pelle è bruciata o danneggiata dalle intemperie, il massimo che puoi aspettarti è un miglioramento. Tuttavia, per le pelli biancastre o essiccate al calore, i prodotti per calzature sono un modo economico ed efficace per ripristinare la maggior parte delle finiture in pelle, lasciandola come nuova. La maggior parte delle pelli sono tinte in colori comuni che possono essere combinati con il lucido da scarpe. Prova sempre su un pezzo discreto del tuo pezzo prima di applicare un colore.

Passo 1

Utilizzare una spazzola morbida per pulire la polvere e lo sporco in eccesso dalla superficie della pelle.

Passo 2

Strofina un panno umido sulla superficie del sapone per cuoio, chiamato anche sapone da sella, fino a formare la schiuma. Strofinare la schiuma sulla pelle, asciugando l'eccesso con un panno pulito e umido. Lascia asciugare e strofina la superficie per lucidare.


Passaggio 3

Strofina un panno morbido sulla superficie del grasso che più si avvicina al colore della tua pelle. Stira in un punto discreto sulla pelle. Attendi 20 minuti, quindi confronta con il colore originale.

Passaggio 4

Applicare il colore sulle aree danneggiate e sbiadite con un panno morbido e pulito. Lucida la pelle con un movimento circolare per abbinare il nuovo colore all'originale. Lascia asciugare il grasso, quindi lucida la pelle con una spazzola morbida per scarpe.

Passaggio 5

Applicare grasso trasparente sul rivestimento per garantire che altri prodotti che potrebbero venire a contatto con gli indumenti non lo macchino. Lasciare asciugare la pelle per 24 ore prima di esporla al calore o all'umidità.

I batteri, i funghi e il udore cauano l'odore dei piedi. I calzini udati che rimangono all'interno della carpa tutto il giorno catturano facilmente quell'odore. A volte, l'odore rimane...

Come trattare i peli incarniti

Roger Morrison

Gennaio 2025

e ti ei mai trappato i capelli dalle opracciglia e non hai rimoo l'intera radice, probabilmente hai avuto un pelo incarnito, noto anche come peudofollicolite. È l'inverione della direzion...

Articoli Per Te