Come riparare le ustioni sui ripiani della cucina

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Riparazione mobili in truciolato (Riparazione cerniere,buchi e molto altro) SECONDA PARTE
Video: Riparazione mobili in truciolato (Riparazione cerniere,buchi e molto altro) SECONDA PARTE

Contenuto

Trovare una bruciatura sul bancone della cucina è frustrante. Che si tratti di piani di lavoro in laminato, porcellana o superficie solida, come marmo o granito, un segno di bruciatura rovina l'aspetto dell'intera superficie. Tuttavia, non è necessario sostituire l'intera parte solo a causa di una bruciatura. Utilizzare i prodotti e i metodi appropriati per rimuovere le macchie per il tipo specifico di banco, evitando di danneggiare la superficie durante la rimozione.

Laminati

Passo 1

Pulisci l'area interessata con un panno, acqua tiepida e sapone. Questo rimuoverà parte dello scolorimento dalla superficie.

Passo 2

Spremi un po 'di dentifricio bianco sulla bruciatura. Lascia il dentifricio sul bancone per dieci minuti.

Passaggio 3

Strofina delicatamente il piano di lavoro con un panno umido per rimuovere il dentifricio e il segno di bruciatura. Applicare più dentifricio e continuare a strofinare fino a quando la macchia non viene via.


Passaggio 4

Applicare un detergente leggermente abrasivo se il segno persiste. Applicalo con un panno asciutto e lascialo riposare per dieci minuti. Quindi, strofina l'area con uno spazzolino da denti. Pulisci l'area con un panno umido.

Controsoffitti di superficie solida (granito, pietra, ecc.)

Passo 1

Pulisci il piano di lavoro con un detergente per il tuo tipo specifico di superficie. I detergenti per superfici solide come marmo e granito sono venduti nella maggior parte dei negozi per la casa.

Passo 2

Strofina leggermente l'area bruciata con carta vetrata fine. Esercita una pressione sufficiente per rimuovere la macchia di bruciatura, ma non troppo, altrimenti rimuoverai gli strati della pietra.

Passaggio 3

Pulire nuovamente il banco con il detergente per rimuovere eventuali residui.

Porcellana

Passo 1

Pulisci il piano di lavoro con un panno, acqua tiepida e sapone. Questo rimuoverà parte dello scolorimento dalla superficie.

Passo 2

Mescola tre parti di bicarbonato di sodio e una parte di acqua in una ciotola fino a formare una pasta. Usa il dito per applicare una generosa quantità di pasta sulla bruciatura e poi massaggia delicatamente. Lascialo riposare in panchina per circa cinque minuti.


Passaggio 3

Strofina delicatamente l'area con uno spazzolino da denti per rimuovere il segno di bruciatura. Non strofinare con forza l'area, poiché potrebbe graffiare la finitura.

Passaggio 4

Pulisci il piano di lavoro con un panno, acqua tiepida e sapone per rimuovere i residui di bicarbonato di sodio.Ripeti il ​​processo di sfregamento dell'area con dentifricio e spazzolino da denti, quindi pulisci finché il segno di bruciatura non scompare.

I vantaggi di avere un pet tickler

Laura McKinney

Novembre 2024

L'inetto, un inetto che i è evoluto per mimetizzari come una parte di un albero, è un inetto creato da molte perone. Non a tutte le perone piace, ma averlo come animale dometico ha molti...

Metti un po 'di upene in ogni tanza con una menola di legno opea. erve come una caratteritica di viualizzazione per oggetti decorativi, ia in un alotto o ala da pranzo e dare un po 'di peronal...

Pubblicazioni Affascinanti