Contenuto
Una piccola crepa in uno specchio induce molte persone a buttare via uno specchio praticamente perfetto che in effetti potrebbero facilmente riparare. Utilizzare un kit di riparazione specchio di base su una superficie dello specchio per aumentarne la durata. I kit di riparazione degli specchietti sono disponibili nei negozi di forniture; il kit include resina, pellicola e stabilizzatore.
Passo 1
Pulisci la crepa nello specchio con un panno morbido. Rimuovere lo sporco o i detriti dalla fessura e dall'area circostante.
Passo 2
Applicare lo stabilizzatore del kit di riparazione sulla fessura quando si rimuove l'adesivo. Questo coprirà il danno e ti permetterà di riparare la crepa. Premere l'aria contenuta nello stabilizzatore con la mano in modo che sia liscia contro lo specchio.
Passaggio 3
Riempi la siringa di resina e inseriscila nello stabilizzatore in modo che entri nella fessura. Inserisci la resina nella fessura con la siringa finché la fessura non è piena. Lasciare asciugare la resina per il tempo indicato dal prodotto e rimuovere lo stabilizzatore.
Passaggio 4
Applicare una piccola quantità di resina sulla parte superiore della siccità, riempiendo la fessura. Copri immediatamente questa resina con la pellicola.
Passaggio 5
Rimuovere la pellicola dopo che anche lo strato superiore di resina è asciutto.
Passaggio 6
Appianare la riparazione con lo stilo, se necessario, e pulire lo specchio con il detergente per vetri e un panno in microfibra.