Repellenti fatti in casa per tenere lontani i cani

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come Preparare Repellenti Naturali Contro la Pipi del Cane
Video: Come Preparare Repellenti Naturali Contro la Pipi del Cane

Contenuto

I cani sono naturalmente curiosi e straordinari opportunisti. Ecco perché tendono a mettersi nei guai quando si avventurano in luoghi a cui non appartengono: il divano del soggiorno, i bidoni della spazzatura, il giardino sul retro, la loro poltrona preferita e tutto ciò che è riservato solo agli umani. Tieni il tuo animale domestico fuori dai guai usando repellenti che utilizzano semplici ingredienti fatti in casa.

acqua

Un flacone spray riempito con acqua del rubinetto è un modo sicuro per impedire a Rex di rubare l'arrosto sul bancone della cucina. Uno schizzo in faccia quando colto in azione lo farà correre, ma dovrai essere lì per prenderlo. Quando non sei in grado di monitorare il cane tutto il tempo, avrai bisogno di un repellente più forte che funzioni da solo.

Odori forti

Per tenere il cane lontano dai mobili, immergi dei batuffoli di cotone con aceto, succo di limone, ammoniaca o alcol. Mettili in un contenitore aperto e distribuiscili nelle aree vietate ai cani.


Gli odori forti non solo tengono lontano il cane, ma possono anche respingere gli umani. Questi repellenti sono utilizzati al meglio quando non c'è nessuno che tenga d'occhio il cane. In tal caso, assicurati che la bottiglia d'acqua con uno spray sia nelle tue mani e dai al cane uno spray sano ogni volta che attraversa la soglia. Sarà scoraggiato e imparerà anche dove non gli è permesso andare.

Per incoraggiare il tuo cane a stare lontano dai bidoni della spazzatura, mescola un detersivo che odora di pino, ammoniaca e parti uguali di acqua. Spruzza l'interno della lattina per ottenere un odore forte che il tuo animale non apprezzerà.

All'aperto

Usa gli stessi repellenti all'esterno. Non versare mai questi ingredienti direttamente nel terreno, poiché possono danneggiare piante e fiori. Usa i batuffoli di cotone o gli stracci bagnati prima di lasciarli nelle aree del giardino che non vuoi che il tuo cane visiti. Anche i cani non amano i profumi di agrumi, quindi puoi anche tagliare un limone e posizionare le fette intorno alle aiuole e all'orto.


Per evitare che il tuo cane mastica le piante, metti del pepe in polvere intorno alla zona. Altri impedimenti sono la naftalina e l'olio di senape. Alcune piante sono velenose per i cani, quindi è una buona idea usare repellenti che li scoraggeranno dal masticare piante pericolose.

Ai cani piace scavare e tornano spesso nello stesso posto più e più volte, alla ricerca di quell'insetto sfuggente o di quella lucertola che corre. Seppellisci alcune delle feci del cane nel buco per impedirgli di esplorare ulteriormente. Ai cani non piace scavare dove hanno defecato. Una volta che perdono interesse nel buco, puoi rimuovere gli escrementi e riempire il sito di sporco.

La cerniera attaccata è un problema che colpice i vetiti vecchi e nuovi. Ci ono alcuni paaggi che puoi eeguire per far correre più facilmente la cerniera. Puoi utilizzare una o più tecn...

Un auricolare Bluetooth amung è un dipoitivo wirele poizionato ull'orecchio. È collegato ai telefoni cellulari per conentire all'utente di parlare mantenendo le mani libere. Divere a...

Ti Consigliamo