Contenuto
I polli sono creature meravigliose da avere intorno al tuo giardino o orto. Mangiano insetti e lumache che altrimenti farebbero una festa sui loro fiori e verdure. Tuttavia, possono anche provocare il caos. A loro piace scavare buche nel terreno e fare un bagno nella terra. Nel processo di scavare nella terra, possono distruggere le piante che hai piantato amorevolmente. Cosa puoi fare per respingerli e farli lasciare solo il tuo giardino? Ecco alcuni suggerimenti che li convinceranno a scavare altrove.
Passo 1
Usa lo schermo del pollaio per creare una recinzione intorno alle aree che vuoi proteggere. Questo non è molto carino, ma manterrà le galline fuori dal tuo orto e aiuole.
Passo 2
Metti un po 'di tela sul pavimento attorno alla base delle piante. Ai polli non piace la sensazione dello schermo sotto i piedi ed eviteranno l'area.
Passaggio 3
Invece di usare la paglia intorno alle tue piante, usa le pietre di fiume. Ancora una volta, a loro non piace il modo in cui le pietre toccano i loro piedi ed eviteranno l'area.
Passaggio 4
Un'altra idea per respingere i polli è piantare tutto molto vicino, senza lasciare spazi aperti tra gli oggetti. Se non possono entrare facilmente tra le tue piante e non ci sono spazi aperti di terreno dove poter scavare, perderanno interesse per il tuo giardino e ti lasceranno in pace.
Passaggio 5
Se nient'altro funziona, prova un irrigatore attivato dal movimento. Ogni volta che un pollo si avvicina ai suoi pomodori, chiamerà e farà il bagno. Ai polli non piace bagnarsi, quindi non passerà molto tempo prima che imparino a starne alla larga.