I requisiti per diventare assistente di volo per Korean Air

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come diventare assistente di volo.
Video: Come diventare assistente di volo.

Contenuto

Korean Air è la più grande compagnia aerea con sede in Corea del Sud. Serve principalmente destinazioni asiatiche, ma opera voli in tutto il mondo. Korean Air è un pioniere nell'assunzione di assistenti di volo fisicamente attraenti, giovani, donne e neolaureati. A differenza delle compagnie aeree con sede negli Stati Uniti, Korean Air può definire l'età, il sesso e le specifiche fisiche dei propri dipendenti. Essere un assistente di volo presso la compagnia è considerato una posizione prestigiosa per qualcuno laureato in un college coreano.

Età

Il requisito di età preferenziale definito per l'assunzione di assistenti di volo da Korean Air è inferiore a 27 anni. Considerano i candidati di età superiore ai 27 anni, ma devono avere una vasta gamma di competenze ed esperienze per essere considerati. La cultura coreana attribuisce alle hostess più giovani una maggiore resistenza e bellezza fisica.


linguaggio

La conoscenza della lingua inglese è un requisito essenziale per tutti gli assistenti di volo di Korean Air. La compagnia non considera candidati senza una buona conoscenza della lingua inglese. Sebbene abbia sede in Corea del Sud, Korean Air ha rotte di volo in tutto il mondo e l'inglese è considerato una lingua globale. Tutti i voli internazionali su Korean Air vengono effettuati sia in lingua coreana che in inglese.

Formazione scolastica

Korean Air richiede almeno una laurea per tutti i candidati assistenti di volo, preferibilmente focalizzata sull'ospitalità o con corsi specialistici in presenza. Non è necessario formarsi in un'università prestigiosa o frequentare un corso per assistenti di volo, ma questi fattori possono distinguere un curriculum dal resto.

Attributi fisici

Korean Air considera una serie di attributi fisici per i candidati agli assistenti di volo. La priorità è su un bel viso e requisiti di altezza. L'azienda valorizza anche altri fattori, come denti buoni, carnagione impeccabile, altezza e peso proporzionati. Specifica inoltre che è necessario essere alti almeno 1,60 cm ed essere clinicamente in grado di volare.


Esperienza

Un'esperienza come assistente di volo o nel settore alberghiero è un fattore che può differenziare un candidato per l'assistente di volo Air Korean dai suoi coetanei. Ci sono diverse compagnie aeree più piccole in Corea del Sud, come Asiana Airlines, Hansung Airlines e Jeju Airlines. I candidati che si candidano con esperienza in una di queste altre società avranno maggiori possibilità di qualcuno senza alcuna esperienza.

La combinazione di ammoniaca e batteri produce un forte odore nel pollaio, che può eere offenivo per le perone della zona e dannoo per le loro galline. Con la dovuta cura, il tuo pollaio potrebbe...

L'adattamento i riferice alla dicea del bambino nel bacino. Quando un bambino è completamente eduto - o nella tagione 0 - la ua teta è appoggiata alla parte più tretta del bacino. e...

Popolare