Contenuto
Con telefoni sempre più complicati e l'esecuzione di software sempre più complessa, il potenziale di problemi aumenta. Sta diventando comune per telefoni e smartphone soffrire degli stessi arresti anomali che devono affrontare gli utenti di computer e l'iPhone non fa eccezione. Il ripristino di questo dispositivo mobile è un processo semplice e inoltre puoi ancora eseguire un ripristino completo tramite iTunes.
Passo 1
Premi il pulsante "Wake / Sleep" nella parte superiore dell'iPhone e tienilo premuto finché non viene visualizzato un cursore rosso. Premere il pulsante "Home" e tenerlo premuto per almeno sei secondi fino alla chiusura dell'applicazione problematica.
Passo 2
Spegni l'iPhone e poi riaccendilo. Tieni premuto il pulsante "Wake / Sleep" fino a quando non viene visualizzato il cursore rosso per trascinarlo. Tieni premuto di nuovo il pulsante "Wake / Sleep" finché il logo Apple non viene visualizzato sullo schermo.
Passaggio 3
Ripristina l'iPhone tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti "Wake / Sleep" e "Home" per almeno dieci secondi fino a quando la mela non appare sullo schermo.
Passaggio 4
Ripristina le impostazioni dell'iPhone selezionando l'opzione "Ripristina" e poi "Ripristina tutte le impostazioni" nel menu Generale. Ripristinerai le impostazioni di fabbrica, ma non eliminerai alcun contenuto come musica o video. È possibile eliminare tutto il contenuto dal telefono selezionando l'opzione "Ripristina" e quindi "Elimina contenuto e impostazioni". Questa operazione cancellerà tutte le impostazioni e i contenuti multimediali sul dispositivo.
Passaggio 5
Ripristina il tuo iPhone alle impostazioni di fabbrica collegandoti a iTunes. Seleziona il telefono nella barra di iTunes e fai clic sull'opzione "Ripristina iPhone". Ciò cancellerà tutto il contenuto e le impostazioni del dispositivo e reinstallerà il software di fabbrica.