Contenuto
Microsoft Word può essere un programma di testo, ma ha molte diverse opzioni di decorazione della pagina, come ClipArt e linee. Dopo aver aggiunto linee verticali a lato del documento, possono diventare più una distrazione che una decorazione. Rimuovere queste righe è semplice come rimuovere qualsiasi altra cosa in Word. Dopo pochi clic, il tuo documento sarà allineato, senza le linee verticali.
Passo 1
Apri Word, fai clic sulla scheda "File" e quindi su "Apri". Fare clic su "Sfoglia". Trova il documento che desideri modificare e fai doppio clic sul file. Si aprirà in un'altra finestra.
Passo 2
Trova la pagina su cui si trova la linea verticale, utilizzando la barra di scorrimento o premendo "Pagina giù".
Passaggio 3
Fare clic sulla scheda "Visualizza" e scegliere l'opzione "Una pagina". Questo ti permetterà di vedere l'intera pagina in una volta.
Passaggio 4
Fare clic sulla linea verticale; potrebbe volerci un po 'di tempo prima che tu possa fare clic sulla linea stessa, se è troppo sottile. Quando lo fai, apparirà una linea tratteggiata attorno alla linea verticale.
Passaggio 5
Premi "Elimina" sulla tastiera. Ripeti la procedura per altre linee esistenti. Usa la barra di scorrimento o premi "Pagina giù" per andare alla pagina successiva ed elimina le righe non appena le trovi.