Come rimuovere l'argilla da modellare dai pantaloni di un bambino

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere l'argilla da modellare dai pantaloni di un bambino - Vita
Come rimuovere l'argilla da modellare dai pantaloni di un bambino - Vita

Contenuto

Pulire la pasta da modellare dai pantaloni di un bambino può sembrare difficile, ma il problema è vecchio quanto il prodotto e ci sono alcune semplici soluzioni. L'argilla Play-Doh esiste dal 1956 e si è espansa su tutti i lati. Il compost consente ai bambini di tutte le età di divertirsi in modo creativo, ma può anche creare confusione. Segui alcune semplici linee guida per giocare con l'argilla, senza preoccuparti delle macchie permanenti.

Passo 1

Usa un cucchiaio o l'unghia per grattare quanto più argilla puoi. Un'alternativa è usare una valuta. Raschiare delicatamente in modo che il tessuto mantenga il suo colore e la sua forma.

Passo 2

Lascia asciugare bene l'argilla e indurire. Metti i pantaloni al sole se hai un giardino. Un'alternativa è usare un asciugacapelli per accelerare il processo.


Passaggio 3

Raschiare l'argilla con l'oggetto utilizzato nel passaggio 1. Dovrebbe uscire in pezzi. Gratta tutto quello che puoi.

Passaggio 4

Inumidisci un panno, come una vecchia flanella pulita. Usa il panno per strofinare il punto che ha piccoli pezzi di argilla. Questo dovrebbe togliere il resto.

Passaggio 5

Metti i pantaloni in lavatrice e lavali come al solito. Asciugare in asciugatrice. Questo dovrebbe rimuovere ogni macchia lasciata dall'argilla.

Il apore forte, apro e dolce del tamarindo concentrato, chiamato anche pata, appare in molti piatti thailandei e indiani. Puoi acquitarlo nei negozi di alimentari aiatici, ma in cao di emergenza puoi ...

Tipi di abilità intellettuali

Frank Hunt

Gennaio 2025

econdo Robert V. Kail et al., L'intelligenza è multidimenionale. In altre parole, è cotituito da molte abilità intellettuali divere e correlate. In effetti, circa 25 di loro ono imp...

Popolare Oggi