Contenuto
Ad un certo punto della nostra vita, linee sottili e rughe diventano visibili nella zona degli occhi. Questo è causato da diversi fattori, tra cui danni alla luce ultravioletta, manipolazione della pelle e gravità. Rispetto al resto del corpo, la pelle della zona degli occhi è simile a un tessuto, e quindi è comune notare prima le rughe in quella regione. Sebbene la prevenzione sia il segreto, le rughe e le rughe possono essere invertite incorporando alcuni suggerimenti nella tua routine quotidiana di bellezza.
indicazioni
Le palpebre sono particolarmente sensibili alle rughe (BananaStock / BananaStock / Getty Images)-
Strofinare la zona con un delicato esfoliante. Sostenere i pollici sotto il mento e utilizzare l'anulare per strofinare la pelle con movimenti circolari. Risciacquare.
-
Pulisci il viso con un prodotto specifico.
-
Applicare il siero di riparazione sulle palpebre e sull'intera area intorno all'occhio. Sarà necessaria solo una piccola quantità di prodotto.
-
Applicare una crema idratante nella regione degli occhi. Metti qualche goccia intorno all'occhio e usa il mignolo per massaggiare la pelle fino a quando assorbe il prodotto.
-
Ripetere come indicato sulla confezione del prodotto.
-
Chiedi aiuto aggiuntivo. Consultare un dermatologo o un chirurgo estetico per discutere altre opzioni come trattamenti laser se i risultati ottenuti entro un certo periodo di tempo non sono come previsto.
suggerimenti
- Optare sempre per prodotti dermatologicamente approvati. Ciò ridurrà il rischio di sensibilità o irritazione nella zona degli occhi. Idealmente, il siero scelto dovrebbe combattere rughe e rughe, ma anche aiutare la compattezza della pelle. Utilizzare i prodotti come indicato sulla confezione per ottenere i migliori risultati.
Cosa ti serve
- Scrub delicato per il viso
- Prodotto per pulire il viso
- Riparazione del siero
- Crema per gli occhi idratante