Come ruotare gli edifici in AoE3 Warchiefs

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come ruotare gli edifici in AoE3 Warchiefs - Vita
Come ruotare gli edifici in AoE3 Warchiefs - Vita

Contenuto

"The WarChiefs" è il pacchetto di espansione del 2006 per il gioco di strategia in tempo reale "Age of Empires 3" (AOE3) per PC.L'espansione estende la linea temporale del gioco dal 1850, dove terminò in "AOE3", fino al 1876 e aggiunge tre civiltà dei nativi americani ad uso dei giocatori. Il gioco si concentra sulla costruzione e l'espansione di una città esplorando e raccogliendo risorse naturali. Gli edifici sono essenziali per vincere la partita, poiché è in questi luoghi che vengono addestrate nuove unità e si svolge la ricerca, tra le altre cose.

Passo 1

Vai al sito web di Gamefront e fai clic sul pulsante "Scarica ora". Questo inizierà a scaricare la mod "Age Of Empires 3: The WarChiefs" che consente ai giocatori di ruotare gli edifici.

Passo 2

Fai clic con il tasto destro sul file scaricato e seleziona "Estrai tutto" dal menu che appare. Specificare qualsiasi posizione sul disco rigido per estrarre i file.


Passaggio 3

Fai doppio clic sul file "AOE3MODSTWC_V1.exe" per applicare la mod a "AOE3: The WarChiefs"

Passaggio 4

Avvia AOE3 e carica la partita salvata o avvia una nuova campagna.

Passaggio 5

Seleziona l'edificio che desideri ruotare nel menu di costruzione prima di posizionarlo sulla mappa e tieni premuto il tasto "Alt" sulla tastiera. Fai scorrere la rotellina del mouse su o giù per ruotare l'edificio prima di fare clic sul pulsante sinistro per posizionarlo. Una volta che l'edificio è stato posizionato, non c'è modo di ruotarlo, tranne demolirlo e ricostruirlo.

Come fare galleggianti di schiuma

John Stephens

Novembre 2024

Le boe di chiuma mantengono i bordi delle reti al di opra del livello dell'acqua, aiutano i nuotatori a viluppare buone tecniche di ictu, avviano i nuotatori di laciare aree di nuoto deignate e ma...

Come disegnare uno specchio

John Stephens

Novembre 2024

Ci ono pecchi di varie forme e diegnare i loro formati è facile. Tuttavia, incorporare uno pecchio in un diegno in modo che poa eere riconociuto come uno richiede un certo peniero. Il lavoro dell...

Consigliamo