Contenuto
Vestiti e accessori per animali sono diventati un business. Ci sono boutique di cani in entrambe le città grandi e piccole che offrono bei vestiti per soddisfare l'animale domestico amato. Ovviamente, rendere l'abbigliamento del cane a casa è molto più economico e mentre può essere una sfida, niente ti darà la soddisfazione di vedere come l'animale gioca con un costume che hai fatto da solo.
indicazioni
Manichino domestico-
Per iniziare, prendi le misure di base del tuo animale domestico. Avrai bisogno di misurare tra le spalle, la lunghezza del cane, intorno alla vita e anche la lunghezza delle gambe se hai intenzione di aggiungere le maniche ai suoi vestiti. Annota queste misure in modo da averle sempre a portata di mano quando fai gli abiti del cane in futuro.
-
Con le tue misure in mano, crea un motivo. Posiziona lo schermo piatto e segnalo leggermente con le varie misure usando una matita. Partendo dall'alto, posiziona una linea orizzontale che misura lo stesso del collo del cane, quindi misura attraverso le spalle, segnando delicatamente il punto su ciascun lato (che sarebbe il bordo dei vestiti), e fai lo stesso per la vita. Per cominciare, puoi fare vestiti senza maniche, crearli in seguito. Ora puoi tagliare il modello predefinito. Se il cane è accessibile, puoi provarlo per assicurarti che si adatti correttamente. Il modello dovrebbe adattarsi all'animale, come una giacca, che è la più facile per te e più comoda per il cane. Assicurati che ci sia spazio per respirare l'animale, ma anche se è sufficiente che non possa far inciampare il cane.
-
Ora che hai lo schema, puoi ripetere questo processo ogni volta che crei vestiti per il cane, oppure puoi salvare questo modello per progetti futuri. Una volta pronta la base degli abiti, puoi lavorare per renderla semplice o eclettica. Mentre i negozi di tessuti sono un posto fantastico per prendere la roba, prendi in considerazione anche i negozi dell'usato. Spesso hanno un sacco di buoni cani, alcuni dei quali funzioneranno per gli abiti degli animali. Questi dettagli renderanno speciale l'abbigliamento del cane. Puoi cucire i dettagli a mano (dato che si tratta di un lavoro piuttosto piccolo) o con una macchina da cucire se ne hai uno.
-
Non impazzire nei dettagli. Vuoi che i vestiti del cane siano belli, ma non vuoi mettere nulla che possa fargli del male. I trasferimenti sono buone idee, così come le decorazioni che rimangono piatte sui vestiti, come gli archi. I pulsanti sono opzionali e il loro utilizzo dipenderà dall'animale. Alcuni cani hanno bisogno di esaminare tutto ciò che è nuovo e altri non se ne preoccupano. I pulsanti sono buoni sostituti dei normali pulsanti e sono più veloci da indossare e da togliere. Spingere i pulsanti attraverso il centro degli abiti. La loro applicazione dovrà essere fatta sulla macchina, assicurandosi che siano assolutamente sicuri. Questo stile di giacca per cani è semplice da realizzare e anche da indossare sull'animale, senza la tortura di dover mettere diversi pezzi complicati.
-
Mentre sopra menzionato è il modo più semplice e veloce per un principiante per iniziare, e se si dispone di abilità di lavoro a maglia, li usa per i vestiti del cane. Puoi anche unire le due tecniche creando maniche per attaccare al modello base o aggiungere una "gonna" al pezzo.
Cosa ti serve
- tessuto
- Metro a nastro
- Macchina da cucire
- linea
- forbici