Come fare il sapone alla lavanda senza liscivia

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Sapone a base di aloe vera senza soda caustica- Italy365
Video: Sapone a base di aloe vera senza soda caustica- Italy365

Contenuto

Fare saponi alla glicerina non richiede molto tempo o richiede molta esperienza rispetto a quelli che usano la liscivia. L'aroma della lavanda aiuta a rilassarsi e riduce lo stress, mentre la glicerina allevia la pelle secca e pruriginosa.

Passo 1

Prendi 120 g di glicerina e taglia a pezzetti - più piccoli di 2 cm.

Passo 2

Metti questi pezzi in una ciotola adatta al microonde. Quindi lascia che si sciolga per un minuto.

Passaggio 3

Mescolare. Se vedi dei grumi, lascia la glicerina nel microonde per intervalli di 30 secondi. Mescola ogni volta la glicerina finché non si è sciolta completamente.

Passaggio 4

Aggiungere 5 g di cera d'api grattugiata e mescolare finché non si scioglie nella glicerina sciolta.

Passaggio 5

Aggiungi 10 gocce di olio essenziale di lavanda. Quindi, posizionare tre o quattro gocce di colorante viola. Agitare bene.


Passaggio 6

Metti il ​​composto in uno stampo per sapone. Quindi, metti l'alcol in una bottiglia e spruzza la superficie del sapone per evitare la formazione di bolle.

Passaggio 7

Lascia raffreddare il sapone per una notte e rimuovilo dallo stampo. Conservalo in sacchetti di plastica chiusi per evitare che venga a contatto con l'umidità.

Le verdure in catola includono ceci, fagioli dagli occhi neri, lenticchie e molti tipi di fagioli, come carioca, roo, nero e fave. Alimenti come queti ono poco cotoi e molto nutrienti: i legumi tendon...

La deforetazione è una tattica utilizzata dai taglialegna in cui tutti gli alberi vengono tagliati contemporaneamente. Queta pratica è controvera a caua dell'uo indicriminato della natur...

Popolare