Come realizzare una gonna da faraone egiziano

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
No-Sew Cleopatra Costume, Halloween How-to
Video: No-Sew Cleopatra Costume, Halloween How-to

Contenuto

I faraoni nell'antico Egitto indossavano un panno avvolto intorno alla vita come una forma di gonna. Esistono diversi stili di queste gonne faraone, ma per evitare di perdere i vestiti, il più comune è usare una gonna dritta con un elastico in vita e due pannelli sovrapposti nella parte anteriore che creano una linea a "V" rovesciata. Questo può essere fatto con o senza fodera, ma per un look più professionale è essenziale foderare la gonna.

Preparare i materiali

Passo 1

Prendi la misura del tuo fianco nella parte più larga e aggiungi 10 cm a quella misura, in modo che ci sia spazio per cuciture e regolazioni. Prendi metà di questa misura e quella sarà la lunghezza dei tuoi tre pezzi. La larghezza sarà quanto vuoi, più 5 cm per il cucito e la vita.

Passo 2

Taglia tre pezzi di tessuto. Prendi due dei pezzi e mettili insieme e allineati. Usa la penna per disegnare una curva in basso da destra in basso a sinistra in alto. Taglia lungo quella linea; dovresti avere un pezzo rettangolare e due pezzi che sembrano triangoli con un bordo curvo.


Passaggio 3

Taglia tre pezzi di rivestimento per abbinare i tre pezzi di tessuto.

Cucire i pezzi

Passo 1

Cucire la fodera e i pezzi di stoffa in modo che il rettangolo sia al centro e gli altri due pezzi siano insieme, con i lati dritti insieme simmetricamente. Dovresti avere due lunghi pezzi di tessuto che sembrano trapezi capovolti.

Passo 2

Metti insieme il tessuto e la fodera con il lato destro e cuci intorno al bordo della base, in modo da ottenere qualcosa come una federa trapezoidale. Capovolgere e stirare il tessuto in modo che sia piatto.

Passaggio 3

Cuci con il punto a bastone sulla parte superiore (aperto) per chiuderlo e fissarlo in posizione. Piega questo bordo al rovescio, di circa 5 mm, e passa per essere piatto.

Passaggio 4

Piega di nuovo il bordo superiore di circa un pollice e premi. Questo sarà lo spazio per posizionare l'elastico. Cuci fino in fondo il bordo inferiore della piega.


Passaggio 5

Misura l'elastico in modo che si adatti al punto in cui vuoi attaccare la gonna. Passa l'elastico attraverso lo spazio. Assicurati di tenere un'estremità mentre ti sposti dall'altra. Il tessuto dovrebbe accartocciarsi mentre lo fai.

Passaggio 6

Metti degli spilli su ciascuna estremità dell'elastico sulla gonna e cuci un punto dritto attraverso l'elastico per tenerlo in posizione su ciascun lato.

Passaggio 7

Avvolgi la gonna attorno ad essa per assicurarti che si adatti e posiziona degli spilli in ogni angolo del bordo superiore della cucitura a cui è attaccato il pezzo. La tua gonna ora dovrebbe essere fissata in posizione e dovresti avere una forma a V rovesciata sul davanti.

Passaggio 8

Rimuovere con attenzione la gonna e fissare gli angoli che hai fissato in posizione, utilizzando un punto scorrevole lungo l'intera lunghezza dell'elastico. Rimuovi gli spilli e prova la gonna.

Potreti aver paato un termine o non ei pronto per una relazione eria. Qualunque ia la ragione, potreti voler avere un appuntamento informale. Non c'è niente di bagliato nel mantenere una rela...

Un "Hawker / Beechcraft King Air 350" è un aereo elicoidale per traporto merci regionale con otto paeggeri turbocompreo. È tata la macchina ammiraglia di Beech dalla fine degli ann...

Articoli Freschi