Come realizzare una gonna per giornali

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Come cucire una gonna con faldoni senza cartamodello | Un punto alla volta
Video: Come cucire una gonna con faldoni senza cartamodello | Un punto alla volta

Contenuto

Spesso puoi pensare di riciclare i tuoi giornali depositandoli presso la stazione di raccolta più vicina. Ma hai mai pensato di trasformare i giornali ... in una gonna? Creare una gonna per giornali è facile e indossarla in pubblico è un ottimo modo per rompere il ghiaccio. Quindi, smetti di vedere questi vecchi giornali come spazzatura e inizia a pensare ai vestiti alla moda che puoi fare con loro.

Passo 1

Apri e posiziona un singolo foglio di giornale su una superficie piana. Piegalo a metà, fallo di nuovo e poi piegalo di nuovo, per un totale di tre pieghe. Ripeti questa procedura con un secondo foglio e pinzali l'un l'altro alle estremità per formare la cintura della gonna.

Passo 2

Avvolgi la cintura intorno alla vita per misurare la gonna. Aggiungere 15 cm alla lunghezza e poi tagliare il giornale in eccesso.


Passaggio 3

Posiziona un singolo foglio di giornale sul piano di lavoro e ripeti il ​​processo di piegatura descritto nel passaggio 1, solo che questa volta piegalo in metà una quarta volta per creare una striscia più sottile della vita. Taglia questa striscia a metà e pinza le metà fianco a fianco a un'estremità della cintura. Ripeti questo processo finché non hai coperto la linea di cintura da un capo all'altro.

Passaggio 4

Posiziona un altro foglio di giornale sulla superficie di lavoro. Piegalo a metà, poi di nuovo a metà e poi di nuovo, come hai fatto nel passaggio 1. Attacca questa striscia sulle cinghie che hai appena aggiunto alla vita. Ripeti questo processo finché non avrai coperto di nuovo la cintura. Se ci sono degli spazi vuoti, riempili creando più tracce di queste dimensioni, pinzandole dove sono gli spazi vuoti.

Passaggio 5

Fai un fiocco se lo desideri. Se non vuoi mettere un fiocco sulla gonna, salta questo passaggio e il successivo e vai al passaggio 7. Prendi un altro foglio di giornale e piegalo a metà, poi a metà ancora e poi di nuovo - facendo un totale tre pieghe. Prendi un secondo foglio di giornale e piegalo a metà, poi di nuovo a metà e poi ancora due volte: crea una striscia più sottile, con quattro pieghe in tutto.


Passaggio 6

Posizionare le due strisce di carta piegata sul piano di lavoro, posizionando la striscia più spessa al centro di quella più sottile, in modo da creare una croce. Piega la striscia più sottile su quella più spessa e pinza dove incontra il bordo della striscia più spessa. Taglia la carta in eccesso. Tenere la parte superiore e inferiore della striscia più spessa e tirare per creare un anello. Pinza l'arco a un'estremità della gonna.

Passaggio 7

Taglia il velcro largo 7 cm o 10 cm e aggancia un lato a un'estremità della gonna e l'altro lato al lato opposto della gonna (o dove si trova il fiocco). La tua gonna è ora finita e pronta per essere utilizzata.

Correggere i quaderni colatici è un compito importante dell'inegnante, poiché implica la valutazione e l'aegnazione di note a aggi e altri lavori degli tudenti. enza un itema efficie...

La ventilazione del bagno è richieta dalla legge per prevenire l'accumulo di muffa. La ventilazione con conduttura è una delle opzioni. Altri di loro ono le finetre e gli apiratori che o...

Popolare Oggi