Come far funzionare meglio Second Life sui vecchi computer

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Usare un vecchio Tablet o Smartphone come Secondo Monitor | Windows & Mac (GRATIS)
Video: Usare un vecchio Tablet o Smartphone come Secondo Monitor | Windows & Mac (GRATIS)

Contenuto

Second Life può essere una piattaforma divertente e interessante da esplorare, ma può anche lasciare un sistema di fascia alta ai tuoi piedi. Se le prestazioni del tuo sistema sono un problema, anche le migliori esperienze possono essere compromesse dal tempo di ritardo. Ma alcune modifiche possono rendere Second Life riproducibile, anche su un vecchio sistema. Le bilance della piattaforma di Second Life oscillano tra i sistemi di fascia bassa e di fascia alta, con molto spazio tra le esigenze individuali.

Passo 1

Fare clic sul menu "Io" nell'angolo in alto a sinistra del monitor o sul pulsante "Modifica" sui monitor meno recenti. Fare clic su "Preferenze" e quindi sulla scheda "Grafica". In questa finestra, usa il controllo in alto per diminuire la qualità grafica, il che causerà meno stress al tuo sistema. Puoi anche scegliere quali opzioni grafiche utilizzare se desideri un controllo più nitido.


Passo 2

Controlla le preferenze del tuo spettatore per le opzioni che non ti servono. Disattivare la voce, se non la usi, può migliorare le prestazioni. Puoi anche disattivare la digitazione dell'animazione, i tag familiari e la sincronizzazione labiale per ottenere piccoli guadagni dall'interno del display stesso nel menu "Visualizza". Puoi rendere il gioco più veloce disattivando musica o video, che possono anche essere disattivati ​​completamente nel menu delle preferenze.

Passaggio 3

Aumentare la capacità della banda di rete nella finestra "Preferenze" facendo clic sulla scheda "Impostazioni" e, sotto l'intestazione "Rete", spostando il cursore verso l'alto. Non aumentare la capacità di larghezza di banda oltre la larghezza di banda Internet disponibile.

Passaggio 4

Crea una cache su disco più grande per il flusso costante di texture di download al volo di Second Life. Nel menu Preferenze, fare clic sulla scheda "Configurazione". In "Dimensioni cache", sposta il controllo completamente a destra. Questo accelera l'accesso del client alle trame caricandole localmente invece di scaricarle ogni volta.


Passaggio 5

Prova l'alternativa Snow Storm Viewer, disponibile presso Linden Labs. Usare Second Life non significa che sei bloccato con una sola opzione di programma di visualizzazione. Il progetto Snowstorm sviluppa continuamente Snowstorm Viewer come opzione gratuita per le persone che vogliono ottenere risultati migliori nella loro esperienza in Second Life.

Passaggio 6

Aggiungi più RAM al tuo computer. I sistemi più vecchi, in particolare, possono trarre vantaggio da una maggiore RAM e i prezzi attuali possono rendere questo aggiornamento poco costoso. Un sistema Windows XP può eseguire Second Life su 512 megabyte di RAM, ma non funzionerà bene. L'aggiornamento a un gigabyte di RAM aiuterà a velocizzare le prestazioni e due gigabyte renderebbero il gioco ancora più veloce.

Entro il 2013, molti computer fanno ancora affidamento ulle batterie a emiconduttore di oido di metallo per funzionare correttamente. Di olito è collegato direttamente alla cheda madre. La batter...

I contenitori Tupperware mantengono il cibo freco nel frigorifero o nel congelatore, conentendo di organizzare ed immagazzinare l'area di toccaggio. ebbene la robuta uperficie di platica ia in gra...

Articoli Popolari