Come servire la salsapariglia

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Indian sarsaparilla milk tea | ඉරමුසු කිරි තේ | Miss baker kitchen | RECIPE 24
Video: Indian sarsaparilla milk tea | ඉරමුසු කිරි තේ | Miss baker kitchen | RECIPE 24

Contenuto

La salsapariglia è una soda con un sapore molto simile alla birra, alla birra di betulla o alla soda cremosa. Può essere trovato in alcuni negozi di alimentari, negozi di alimenti naturali e negozi di liquori. La soda ha le sue radici ai tempi dei negozi di bevande analcoliche e, come la birra, deriva da erbe naturali. Se stai cercando di servire la soda di salsapariglia al tuo prossimo appuntamento, ci sono molti modi diversi per servire questo dolce.

Passo 1

Riempi un bicchiere da mezzo litro con cubetti di ghiaccio. Girare leggermente il bicchiere e versare lentamente la salsapariglia sul ghiaccio. Decorare con una fetta di limone o una ciliegia al maraschino, se lo si desidera.

Passo 2

Metti due palline di gelato in una coppa gelato. Versare lentamente sopra la salsapariglia, facendo attenzione che la schiuma non fuoriesca dal bicchiere. Copri con la panna montata e mangia la tua salsapariglia galleggiante con un cucchiaio lungo o una cannuccia.


Passaggio 3

Combina la salsapariglia con l'alcol per creare un cocktail unico. Un cocktail, Flander's Flake-Out, consiste in 45 ml di Sambuca versati su ghiaccio in un bicchiere Collins. Aggiungere la salsapariglia sopra, mescolare bene e consumare.

Un altro cocktail di salsapariglia si chiama "il gallo", e consiste nella miscela di 45 ml di Wild Turkey, 15 ml di Goldschlager e 120 ml di salsapariglia serviti con ghiaccio.

Scopo della respirazione cellulare

Lewis Jackson

Gennaio 2025

copo della repirazione cellulare (Jupiterimage / Photo.com / Getty Image) La cellula è il mattone di bae per tutti gli organimi viventi. È coniderata la più piccola unità di un...

Rimozione di qualiai tipo di macchie di abbigliamento in pelle o mobili può eere un compito intimidatorio. La pelle è un materiale aorbente che può facilmente coloriri a contatto con de...

Scelta Dei Lettori